• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema interattività 4K Serie A

andy78

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2003
Messaggi
2.012
oggi pomeriggio senza problemi ho visto in 4k la partita del city mentre stasera non c è verso di vedere la gara della roma,non mi compare il bollino verde,le ho provate tutte,aggiornare la smart card ,spegnere e riaccendere il decoder ma nulla,da cosa può dipendere?grazie .
 
oggi pomeriggio senza problemi ho visto in 4k la partita del city mentre stasera non c è verso di vedere la gara della roma,non mi compare il bollino verde,le ho provate tutte,aggiornare la smart card ,spegnere e riaccendere il decoder ma nulla,da cosa può dipendere?grazie .

a volte succede...prova ad aprire la finestra dell'evento dal menu dello sky q dove c'è scritto 4k hdr la prossima volta e dovrebbe andare
 
Parlate del Black? Il Black a volte da problemi per arrivate al 4K è una volta persone un po’ più in là con l’età e meno esperte hanno passato tutto il primo tempo a cercare di switchare sulla versione 4K senza successo. Il bollino verde a volte se premi il relativo tasto sul telecomando sparisce e non torna più . Si può ovviare facendo apparire la barra del programma con ok ( tasto centrale ) e poi di nuovo ok qualora nel’ immagine del programma appaia la dicitura “guarda in 4K”
Tutto ciò potrebbe essere ovviato da un canale numerico fisso ma a Sky credono che tutti siano esperti e non lo inseriscono
 
Anche io con il solo sport non riesco a vedere la partita della domenica sera in 4k , per me è visibile solo con il pacchetto calcio suo 202 .
 
neanche stasera riesco a vedere in 4k la partita,non vorrei che chi ha in regalo il pack sport in regalo non possa vedere gli eventi in 4k.
 
Come più volte detto la Serie A in 4K si vede solo con pacchetto Calcio (indipendentemente se viene trasmessa anche su Sky Sport Uno).
Per la Champions ragionamento inverso, solo con pacchetto Sport (anche perché non si vede con nessun altro pacchetto attivo...).
Il regalo potrebbe non includere la visione in 4K.
La partita di stasera è correttamente trasmessa in 4K.
 
Come più volte detto la Serie A in 4K si vede solo con pacchetto Calcio (indipendentemente se viene trasmessa anche su Sky Sport Uno).
Per la Champions ragionamento inverso, solo con pacchetto Sport (anche perché non si vede con nessun altro pacchetto attivo...).
Il regalo potrebbe non includere la visione in 4K.
La partita di stasera è correttamente trasmessa in 4K.

Purtroppo inizio a credere sia cosi ,niente 4k a chi ha il pack sport in visione gratuita,pazzesco e assurdo !!
 
Assurdo... delle tre partite di questi tre giorni di coppe nessuna son riuscito a vederla in 4K! Proprio non appare il bollino verde! Pure io ho skysport in omaggio fino a settembre e riesco a vedere le gare della premier regolarmente in 4K...
 
Assurdo... delle tre partite di questi tre giorni di coppe nessuna son riuscito a vederla in 4K! Proprio non appare il bollino verde! Pure io ho skysport in omaggio fino a settembre e riesco a vedere le gare della premier regolarmente in 4K...

ormai non sanno + cosa inventarsi,io mi dico ,paghiamo l abbonamento ogni mese profumatamente,nel mio caso da oltre 16 anni ,mi chiedo cosa gli costava permettere anche la visione degli avvenimenti anche in 4k anche col pack in regalo ,assurdo ed incomprensibile!!
 
ormai non sanno + cosa inventarsi,io mi dico ,paghiamo l abbonamento ogni mese profumatamente,nel mio caso da oltre 16 anni ,mi chiedo cosa gli costava permettere anche la visione degli avvenimenti anche in 4k anche col pack in regalo ,assurdo ed incomprensibile!!

Vergognosi... 50 euro al mese da 9 anni gli do... che diavolo gli costava abilitare il 4K per le coppe? Ridicoli proprio
 
Sarebbe anche una cosa per valorizzare il prodotto e magari spingere le persone ad abbonarsi al pack anche dopo la fine del periodo gratuito.
 
Io pure pack in omaggio riesco a vedere il 4k sono nella premier league
 
Come più volte detto la Serie A in 4K si vede solo con pacchetto Calcio (indipendentemente se viene trasmessa anche su Sky Sport Uno).
Per la Champions ragionamento inverso, solo con pacchetto Sport (anche perché non si vede con nessun altro pacchetto attivo...).
Il regalo potrebbe non includere la visione in 4K.
La partita di stasera è correttamente trasmessa in 4K.

Assolutamente no.

Io ho il pacchetto Sport e quando danno i posticipi su Sky Sport Uno in 4K li vedo regolarmente. Pacchetto pagato e non in omaggio.

Quello da te segnalato era un problema dei primissimi tempi (tipo Settembre) ma non si è più verificato.
 
Raga mi hanno confermato che chi ha il pack gratis può vedere tutti gli eventi in 4k e niente se non lo vediamo la prossima volta bisognerà chiamare , che rottura .
 
Allora così chiariamo definitivamente questa cosa , purtroppo chi ha il pack in omaggio per qualche mese non può accedere alla visione del 4k ne in campionato, ne alle coppe europee, ma solo alla premier league , ho telefonato adesso al servizio assistenza sky q e ho parlato per sicurezza anche in chat.
 
Allora così chiariamo definitivamente questa cosa , purtroppo chi ha il pack in omaggio per qualche mese non può accedere alla visione del 4k ne in campionato, ne alle coppe europee, ma solo alla premier league , ho telefonato adesso al servizio assistenza sky q e ho parlato per sicurezza anche in chat.

Ieri sera ho visto Borussia - Tottenham in 4K.... hanno sbloccato il 4k
 
Indietro
Alto Basso