• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio seconda smart card

simoset

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
167
Una domanda..ho un decoder tvsat I can3900s che ha due slot per le smart card..una naturalmente è occupata dalla tessera TV sat..l'altro slot vorrei prima o poi usarlo ma non ho idea di che tipo di card posso acquistare qui in Italia e quale tipo di card possa funzionare in questo decoder...sapete darmi qualche consiglio ...grazie
 
Praticamente non serve a nulla ma potrei anche sbagliarmi... al massimo potrebbe funzionare la tessera di una pay tv a luci rosse (a pagamento) e niente di più. Non necessariamente avere due fessure, significa che devi usarle tutte e due. :D
 
Praticamente non serve a nulla ma potrei anche sbagliarmi... al massimo potrebbe funzionare la tessera di una pay tv a luci rosse (a pagamento) e niente di più. Non necessariamente avere due fessure, significa che devi usarle tutte e due. :D

A OK ..magari pensavo a qualche tessera per vedere la TV svizzera o France 2 e 3 ma non credo si trovano in Italia
 
E soprattutto, le tessere non funzionerebbero in quel decoder perchè hanno una codifica diversa da Nagravision di Tivùsat.
 
Quindi non esistono altre tessere compatibili col decoder? Che le hanno messe a fare due fessure 😂😂
 
Anche i primi decoder Sky avevano due tessere ma ne è sempre servita solo una. Sul dtt che c'erano due pay tv calcistiche si usavano veramente. Questo decoder non so se oltre Nagravision (versione Tivùsat) sia compatibile anche con altre Nagravision o un'altra ulteriore codifica. In ogni caso si tratta solo di pay tv a luci rosse o pay tv estere (musica, sport...) un po' di nicchia e col loro bel costo mensile.

Edit: l'altra codifica supportata è la Conax, ma il discorso non cambia più di tanto.
 
Ultima modifica:
Una domanda..ho un decoder tvsat I can3900s che ha due slot per le smart card..una naturalmente è occupata dalla tessera TV sat..l'altro slot vorrei prima o poi usarlo ma non ho idea di che tipo di card posso acquistare qui in Italia e quale tipo di card possa funzionare in questo decoder...sapete darmi qualche consiglio ...grazie

Potrebbe essere un lettore irdeto. Un tempo il secondo slot era abilitato/abilitabile a quella codifica.
 
Si tratterebbe sempre di abbonamenti esteri (o "italiani" a luci rosse) che hanno un costo mensile o annuale. Ne vale davvero la pena?
Dai manuali questo decoder dovrebbe essere compatibile solo con Nagravision (versione italiana Tivùsat ed eventuali altre versioni) + forse con Conax.
 
Si tratterebbe sempre di abbonamenti esteri (o "italiani" a luci rosse) che hanno un costo mensile o annuale. Ne vale davvero la pena?
Dai manuali questo decoder dovrebbe essere compatibile solo con Nagravision (versione italiana Tivùsat ed eventuali altre versioni) + forse con Conax.

Direi che per i servizi a luci rosse non ne vale
la pena per niente...Conax ha roba interessante invece?
 
Non sono tanto informato, ma da un negozio on line ho trovato la pay tv albanese Digitalb, che trasmette anche la Serie A, a più di 500€ all'anno!
Codifica Conax sul satellite Eutelsat a 16°E.
 
Che costano come mezzo abbonamento a Sky e spesso sono abbonamenti legali solo nei rispettivi paesi.
 
Indietro
Alto Basso