• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart Stick e TV Box (Dal 14/11/19)

e pensare che c'e' chi ipotizzava un naturale e graduale passaggio da sat alla rete, perché cosi' vuole l'evoluzione nell'ordine delle cose..
Io da quando c'e' il servizio sugli schermi di Sky Online/Now tv per la parte sport avro' speso quasi 1000 euro, piu' tutti i tickets mensili di cinema,serietv,e intrattenimento acquistati a rotazione dal primo giorno di SkyOnline. Confidavo in uno sconto sui contenuti dazn,ad esempio,in particolare dopo la disponibilita' dell'app sui dispositivi roku, visto che un genere di sconto l'ha ottenuto attraverso il fai da te anche chi aveva appena stipulato un contratto su dtt (quindi a premiare i 39 euro di attivazione )
Ma la anzianita' di clientela viene considerata "doppio zero" su Nowtv, addirittura si creano conflitti con la opzione + a propria disposizione dal primo giorno ,nel caso in cui un utente acquistasse una stick con l'opzione + integrata o aderisse ad altro genere di promozione col servizio incluso.
E ad un utente,che aveva chiamato il servizio clienti per segnalare l'anomalia del servizio interpretato a pagamento in account,gli e' stato gentilmente consigliato di non "azionare" offerte...
C'e' da dire comunque che la clientela sat e' molto piu' esigente, quando i tickets dazn tramite Sky all'inizio non erano interpretati col mese di prova iniziale,i clienti si fecero ben sentire. Cosi' come recentemente, ci sono clienti satellitari che hanno chiamato decine di volte il servizio clienti per farsi dare i 12 mesi gratuiti di Dazn, concessi "a casaccio", che poi sono risultati decisivi per usufruire del canale Dazn su sat (e gratuita visione intera di Dazn in online)anche se sprovvisti delle caratteristiche di anzianita' previste per la promozione e dettagliatamente illustrate

Io cliente da tre anni pago € 35 per il full opzione + compresa
 
Io cliente da tre anni pago € 35 per il full opzione + compresa

credo comunque che con tutte queste iniziative e disponibilita' di applicazioni fra diversi operatori che si accordano, e conseguenti disparita' nell'interpretazione del target della cerchia di clienti interessati, si debba riflettere anche ad un raggio piu' ampio ;quello che non capisco e' il motivo per cui la fedelta' di un cliente non trova alcuna iniziativa in nowtv. Manco un centesimo di "buon proposito",ad esempio,sull'eventuale costo di un ticket dazn che uno volesse vedere sull'app del dispositivo roku,resa recentemente disponibile . E intendo dire sconto da gentile omaggio derivante da imbuto Sky (che abbiamo apprezzato piuttosto prodiga in tal senso recentemente,su sat e dtt. Su dtt ad esempio Tidus ha ricevuto un'annata Dazn compresa in una retention poi accettata), e non da imbuto Dazn..E c'e' chi,appena stipulato un contratto dtt,ha visto sul fai da te lo sconto di due euro sul ticket mensile Dazn da poter far scattare.

@liverpool72,in questo triennio hai quindi pagato oltre 1000 euro per usufruire della visione di contenuti Sky attraverso Nowtv, non vedo perché non premiare ,con qualche genere di iniziativa gia'proposta in altri territori, la fidelizzazione che altrove viene ben piu' considerata

C'e' chi afferma che noi clienti di Nowtv possiamo gia' usufruire di prezzi favorevoli rispetto al sat, ma io non sono totalmente d'accordo.
Principalmente perché si parla appunto di premio fedelta', con un monte-denaro gia' elargito a Sky stessa da parte del cliente nel corso della "carriera",non di caratteristiche del servizio. E poi perché per lo stesso discorso un cliente sat che possa giovarsi ad esempio di una retention o reconnection particolarmente favorevole (esempio quella "conquistata"da utente luctun) non dovrebbe essere compreso nella corsia di coloro che hanno diritto agli sconti, e spulciare tutte le posizioni dei clienti diventerebbe praticamente impossibile

Scusate l'off topic, ma volevo trarre spunto da un recente post in seconda pagina di polpy87 ed altri in varie discussioni che parlano appunto di "poveri"clienti Now tv giudicati sempre un po' in disparte nei posti sulla tavola Sky,in particolare quando si tratta di accomunare alcune interessanti iniziative altrove presenti o disponibilita' contenuti per cui bisogna attendere maggiormente.
Staremo quindi a vedere l'arrivo di una comunque ben accetta app Netflix sui dispositivi Roku di Nowtv,ma per eventuali scontistiche o simili mi sa che bisognera' riporre l'idea nel cassetto, rendendo l'accordo sicuramente costruttivo ma piu' limitato in sostanza rispetto a quello che potrebbe essere un obiettivo da fissare (attraverso la giusta e necessaria convinzione,che poi sta alla base di ogni novita' proposta)con il lancio di iniziative mirate ed interpretate nel listino dei due servizi distinti acquistati entrambi dallo stesso utente
 
Ultima modifica:
In chat hanno detto che arriverà nei prossimi giorni.... :eusa_think:
 
Netflix su Smart Stick o TV Box?

Magari contestualmente rilasceranno anche il box 4K che è già disponibile in uk.. anche perché Netflix senza 4K perde parecchio, non me li immagino rilasciare una nuova applicazione solo in hd.
 
Da oggi?!

Volantino Unieuro valido da oggi.

Disponibile anche o line con spese di spedizione gratis.

https://www.unieuro.it/online/Inter...TV-e-Show-in-HD-sulla-tua-TV-pidSKYNOWTVSTICK

8e015158e1a9057cbe3cab2312b5ae07.jpg
 
Ultima modifica:
Io l'ho visto stamattina il volantino, all'inizio pensavo fosse un'errore di stampa (capita che ogni tanto scrivano cose inesatte) ma poi guardando bene l'immagine si vede anche il logo Netflix sulla confezione della stick.
 
Strano.... ho controllato ieri sera se c'erano aggiornamenti ed App ma non è uscito niente... ho provato anche stamattina presto.... a meno che... non sia diverso anche lo Stick!!!!
 
In effetti sulla confezione il logo c'é ma l'app nella Stick no.... Forse é imminente.
 
L'hai comprata allora, io direi pubblicità ingannevole.
 
Io ho appena chiesto lumi in chat e questo è quello che mi è stato detto:

Operatore: Ciao, confermiamo che prossimamente sarà disponibile l’APP di Netflix su NOW TV Smart Stick. Resta aggiornato per non perderti nessuna novità!
Io: Ma si può pronosticare un'eventuale tempistica?
Operatore: Al momento non ho altre informazioni, stiamo aspettando aggiornamenti

Quindi quando arriverà, il primo tra noi del forum che riesce a trovarla, magari lo farà sapere direttamente qui.:D
 
Sulla pagina facebook di Now hanno pubblicato qualcosa a riguardo
 
Indietro
Alto Basso