• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart Stick e TV Box (Dal 14/11/19)

mibe

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Novembre 2006
Messaggi
415
Ciao. È possibile (o sarà possibile) guardare Netflix sulla stick o sul box di Now tv? Mi pare di aver letto che all'estero da qualche parte si possa già fare.
 
Ciao. È possibile (o sarà possibile) guardare Netflix sulla stick o sul box di Now tv? Mi pare di aver letto che all'estero da qualche parte si possa già fare.
Se now tv stick è nata per sky non credo metterà la sua concorrenza nello stesso hardware.. Poi se lo farà ben venga..
 
Nessuna novità su questo fronte?

Ho un abbonamento a Netflix che mi piacerebbe usare anche sulla stick e ho notato che in UK lo fanno già.
Avevo letto da qualche parte (nn ricordo dove, potrei anche sbagliarmi) che sulla Stick sarebbe arrivato a fine 2019 in italia
 
Ho letto sulla vostra pagina FB che Netflix arriverà su SkyQ, quindi anche su Now TV dobbiamo aspettarci novità? :)
 
Ho letto sulla vostra pagina FB che Netflix arriverà su SkyQ, quindi anche su Now TV dobbiamo aspettarci novità? :)

Leggendo su digital-news la dettagliata notizia dell'accordo Sky-Netflix per quanto riguarda SkyQ, a fine articolo viene riportato che prossimamente l'app Netflix sara' anche disponibile su Now tv smart stick e Now tv box
 
Leggendo su digital-news la dettagliata notizia dell'accordo Sky-Netflix per quanto riguarda SkyQ, a fine articolo viene riportato che prossimamente l'app Netflix sara' anche disponibile su Now tv smart stick e Now tv box

Grazie, attendiamo impazienti allora..speriamo entro Natale :laughing7:
 
Potevano inserire almeno una selezione di serie originali di netflix nel pacchetto intrattenimento e chi volesse vedere il resto dell'offerta di netflix si abbonava a loro.
 
Si ma da quello che ho capito non ci sarà un offerta commerciale....tra un po’ costa di più avere now tv con dazn netflix che farsi Sky

Ma Netflix per i clienti SKY non sarà compreso, ci sarà solo uno sconto.
 
Si ma da quello che ho capito non ci sarà un offerta commerciale....tra un po’ costa di più avere now tv con dazn netflix che farsi Sky
Infatti, se non fosse per gli sconti che si trovavano in giro NOW TV completo costerebbe € 60/mese.
 
Speriamo nell'App di Netflix su NowTV Stick e BOX :D Abbiamo atteso 1 anno per avere quella di DAZN, quindi suppongo privilegino prima i clienti SkyQ e poi noi "poveri" clienti NowTV.
 
Speriamo nell'App di Netflix su NowTV Stick e BOX :D Abbiamo atteso 1 anno per avere quella di DAZN, quindi suppongo privilegino prima i clienti SkyQ e poi noi "poveri" clienti NowTV.

e pensare che c'e' chi ipotizzava un naturale e graduale passaggio da sat alla rete, perché cosi' vuole l'evoluzione nell'ordine delle cose..
Io da quando c'e' il servizio sugli schermi di Sky Online/Now tv per la parte sport avro' speso quasi 1000 euro, piu' tutti i tickets mensili di cinema,serietv,e intrattenimento acquistati a rotazione dal primo giorno di SkyOnline. Confidavo in uno sconto sui contenuti dazn,ad esempio,in particolare dopo la disponibilita' dell'app sui dispositivi roku, visto che un genere di sconto l'ha ottenuto attraverso il fai da te anche chi aveva appena stipulato un contratto su dtt (quindi a premiare i 39 euro di attivazione )
Ma la anzianita' di clientela viene considerata "doppio zero" su Nowtv, addirittura si creano conflitti con la opzione + a propria disposizione dal primo giorno ,nel caso in cui un utente acquistasse una stick con l'opzione + integrata o aderisse ad altro genere di promozione col servizio incluso.
E ad un utente,che aveva chiamato il servizio clienti per segnalare l'anomalia del servizio interpretato a pagamento in account,gli e' stato gentilmente consigliato di non "azionare" offerte...
C'e' da dire comunque che la clientela sat e' molto piu' esigente, quando i tickets dazn tramite Sky all'inizio non erano interpretati col mese di prova iniziale,i clienti si fecero ben sentire. Cosi' come recentemente, ci sono clienti satellitari che hanno chiamato decine di volte il servizio clienti per farsi dare i 12 mesi gratuiti di Dazn, concessi "a casaccio", che poi sono risultati decisivi per usufruire del canale Dazn su sat (e gratuita visione intera di Dazn in online)anche se sprovvisti delle caratteristiche di anzianita' previste per la promozione e dettagliatamente illustrate
 
Indietro
Alto Basso