• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart Stick e TV Box (Dal 14/11/19)

L'hai comprata allora, io direi pubblicità ingannevole.

Io direi di no: a me Mediaworld per errore ha spedito quella con 3 mesi e logo netflix al posto della stick con 6 mesi di promozione ordinata e sulla scatola, sotto la scritta netflix, c'è scritto chiaramente "in arrivo" ;)
 
Beh se è vero che più indizi fanno una prova, a questo punto credo che l'arrivo di Netflix sia su stick che su tv box Now Tv, dovrebbe/potrebbe essere anche questione di ore.
 
L’App è arrivata però se non fanno uscire nuovi dispositivi 4K per usufruire della massima risoluzione, per me è inutilizzabile, penso lo stesso per chi paga per avere la massima qualità...
 
L’App è arrivata però se non fanno uscire nuovi dispositivi 4K per usufruire della massima risoluzione, per me è inutilizzabile, penso lo stesso per chi paga per avere la massima qualità...

Io direi ottimo anche senza 4k ,sai quanti hanno il dispositivo di Now ,in più stanze?? Io in camera posso eliminare un dispositivo.
 
Appena installata. Ottima. Mi sembra addirittura più reattiva di quella sulla Fire Stick di Amazon. Ma forse é solo un'impressione.
 
Installata stasera su NOW Tv Box, App Netflix devo dire funziona benissimo ;)
 
Ottimo, adesso aspettiamo solo il nuovo box 4k per sfruttare netflix al massimo delle possibilità!
 
Io invece non credo proprio che lo faranno. Alla fine Netflix è un'app esterna e non credo che Sky voglia far vedere meglio un prodotto esterno che il proprio
 
Io invece non credo proprio che lo faranno. Alla fine Netflix è un'app esterna e non credo che Sky voglia far vedere meglio un prodotto esterno che il proprio

In uk già c’è, e da quelle parti nowtv è addirittura a 720p
 
In uk già c’è, e da quelle parti nowtv è addirittura a 720p

Non ho il 4k a casa, ma il 720p sarebbe un sogno già :laughing7:

Anche se il mio sogno principale è avere l'on demand per i contenuti dello sport, nei commenti su Facebook qualcuno glielo sta chiedendo già :D Speriamo possano esaudire questo desiderio come con Netflix :)
 
Non ho un account attivo con netflix, ma almeno avviandola doveva comparire la schermata per fare il login.
Invece niente, quando l'avvio mi da errore IU113.
 
Indietro
Alto Basso