• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione non possibile di skyQ e altro

blackghost

Digital-Forum Silver Master
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
2.480
Località
south italy
Ciao.. Sono ormai 3 mesi che ho xhiuso abbonamento a Sky (1/12/2018)
L'ultimo anno fui scelto come tester sky Q e mi vennero a montare a casa oltre al nuovo illumintatore dcss, il decoder sku Q platinum, booster e mini Q, facendomi conservare il mio myskyhd qualora dopo 1 anno avessi voluto rinunciare allo sky q e quant'altro.
Chiudo abbonamento e scopro now tv, mi piace, costa meno e proseguo con lui rifiutando tutte le offerte fatte dai vari call center di sky.
Il 2 gennaio scorso vado allo sky service con tutte le apparecchiature da restituire ma nella procedura il sistema si blocca.
Motivo? Non esiste ancora la procedura a sistema per la restituzione del platiunum e di tutto il nuovo materiale. Ho avvisato con pec sky del problema e gli ho avvisati di non fatturarmi nessuna penale per mancata restitizione.
Ora io mi chiedo : per. Quanto tempo devo avere le loro attrezzature in casa che fra laltro mi iniziano anche a dare fastidio jn quanto sono due belle buste..???
Mah... Assurda sta cosa...
 
Sky ha risposto... Al momento non esiste una procedura di restituzione del platinum.
.......
 
Sky ha risposto... Al momento non esiste una procedura di restituzione del platinum.
.......

ci sarà del plutonio dentro che non sanno come smaltire.

dai si erano dimenticati di istutire una procedura di disdetta in caso di decesso nel 2003 quando per disdire dovevi aspettare una congiuntura astrale che si verificava ogni 3 lune piene e mezzo
 
Sky ha risposto... Al momento non esiste una procedura di restituzione del platinum.
.......

sei sicuro che piu' che un problema di impossibilita' di restituzione materiali non sia che sono passati i 60 giorni effettivi di tempo per restituire il tutto?

ed il sistema in automatico blocca qualsiasi possibilita' di recupero decoder e mandino a casa la penale (per lo skyQ platinum parlano di 200 € da pagare per mancata restituzione).oppure essendo che eri tester dello skyQ non hai gli stessi obblighi di un normale abbonato?..secondo me prova a risentirli
 
Ultima modifica:
sei sicuro che piu' che un problema di impossibilita' di restituzione materiali non sia che sono passati i 60 giorni effettivi di tempo per restituire il tutto?

ed il sistema in automatico blocca qualsiasi possibilita' di recupero decoder e mandino a casa la penale (per lo skyQ platinum parlano di 200 € da pagare per mancata restituzione).oppure essendo che eri tester dello skyQ non hai gli stessi obblighi di un normale abbonato?..secondo me prova a risentirli
Andai dopo 30 giorni a consegnare d niente... Poi ho riprovato a 50 e niente... Anche dopo i 60.... Niente.
Per tutelarmi mandai cmq una pec spiegando tutto e mi dissero chiamandami che dovevo star tranquillo...
Per paura a dire il vero stavo per farmi attivarena 5 euro al mese sjy tg24... Magari in un anno risolvevano..
 
ci sarà del plutonio dentro che non sanno come smaltire.

dai si erano dimenticati di istutire una procedura di disdetta in caso di decesso nel 2003 quando per disdire dovevi aspettare una congiuntura astrale che si verificava ogni 3 lune piene e mezzo
Non si aspettavano la restituzione del platinum... Non se la dovevano aspettare se fosse stato gratis....
 
arrivata fattura per 19,90 per penale mancata restituzione Digital key... dopo 3 mesi... questi si drogano forte mi sa!!!
 
Ah ok avevo capito male io...pensavo che al momento del cambio MySky-SkyQ non avevi restituito la Digital Key
 
sei sicuro che piu' che un problema di impossibilita' di restituzione materiali non sia che sono passati i 60 giorni effettivi di tempo per restituire il tutto?

ed il sistema in automatico blocca qualsiasi possibilita' di recupero decoder e mandino a casa la penale (per lo skyQ platinum parlano di 200 € da pagare per mancata restituzione).oppure essendo che eri tester dello skyQ non hai gli stessi obblighi di un normale abbonato?..secondo me prova a risentirli
Ho ancora tutto a casa nei cartoni.. assurdo.
 
ma si rendono conto che dal 1 dicembre 2018 che ho chiuso abbonamento e ancora non posso consegnare tutti i decoder???????
 
Abbonamento cessato senza possibilità di restituire lo skyQ platinum e un mini.
Possibile che non esista ancora una procedura per un prodotto che è in commercio da più di due anni?
 
Adesso é possibile riconsegnare nei vari service i materiali legati ad un contratto Sky q platinum.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso