• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Box Android problemi con Netflix

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
Registrato
25 Marzo 2010
Messaggi
9.156
Salve il ho acquistato su Amazon il box Android Sofobod TX3 PRO Android 7.1 TV Box Marshmallow S905w 1G ROM 8G RAM 4K H.265 64BIT DLNA Miracast Wifi LAN - 1GB/8GB

Questo box mi chiedeva per il mio dispositivo di aggiornarlo ma non è supportato ma l’unico modo è scaricarlo tramite apk
Scaricato anche se entro su netflix prima cosa non riesce ad andare sotto coi film come la Smart tv e poi quando carico un film mi esce caricamento in corso e rimane bloccato li.
Dopo se voglio uscire dal l’app mi esce l’app netflix non risponde.
Ho una connessione lenta ma su Smart tv samsung netflix va bene.
Volevo a questo punto chiedere ad Amazon un reso per cambiare il box Android con un altro apparecchi magari posto alcuni di quelli che mi hanno consigliato:

https://www.amazon.it/Android-7-1-2...28886&sr=1-4-spons&keywords=box+android&psc=1


https://www.amazon.it/ATETION-Adatt...=1549278175&sr=1-2&keywords=google+chromecast


Fire TV Stick | Basic Edition https://www.amazon.it/dp/B01ETRGE7M/ref=cm_sw_r_cp_api_i_JZiwCb9SV9TGM

Inoltre mi avevano consigliato di scaricare per il mio box Android questo file ma non mi fido

Posto la foto del file che avrei dovuto scaricare
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190204/37e0740063973dbe16ddb1d96fa7609e.png


Vorrei info su cosa dovrei fare
Grazie in anticipo per l’aiuto.
 
Probabilmente la Fire Stick è la scelta migliore (se il segnale Wi-Fi è sufficiente), in considerazione del supporto che ha il prodotto.
Ciao!
 
Cerca il timbox che ha 32 giga di memoria interna e presa ethernet
poi se hai tim a casa guardi pure tim vision gratis e app primevideo

Oppure mibox s
Fire stick

Fai il reso di quel box cinese fidati risparmia quei 30 euro che hai speso
 
Box Android problemi con netflix

Alla fine ho fatto il reso e preso un Amazon fire stik inoltre Amazon mi ha regalato un buono sconto di 5 euro oltre ad aver abbassato il prezzo della fire stik da 39,99 a 29,99. In pratica sto pagando questo Amazon Fire stik meno del box Android che mi costò 28,99.
 
Ultima modifica:
Alla fine ho fatto il reso e preso un Amazon fire stik inoltre Amazon mi ha regalato un buono sconto di 5 euro oltre ad aver abbassato il prezzo della fire stik da 39,99 a 29,99. In pratica sto pagando questo Amazon Fire stik meno del box Android che mi costò 28,99.
Ciao nicola47, io l'ho ordinata oggi la fire stick, come ti trovi?
 
Salve a tutti , sono alla ricerca di una stick o box per trasformare la mia tv led samsung in smart tv, avrei bisogno di consigli su quale modello sia il migliore tra questi dispositivi, marca modello ma sopratutto funzionano bene con le app di netflix, amazon prime ecc? Vorrei che avesse anche il 4K incluso come format visto che dovrò fare una spesa almeno mi porto avanti.

Qualcuno di voi ha provato la stick tv Roku non quella di now tv intendo che si trova in inghilterra o altri paesi ?

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi daranno consigli.
 
Salve a tutti , sono alla ricerca di una stick o box per trasformare la mia tv led samsung in smart tv, avrei bisogno di consigli su quale modello sia il migliore tra questi dispositivi, marca modello ma sopratutto funzionano bene con le app di netflix, amazon prime ecc? Vorrei che avesse anche il 4K incluso come format visto che dovrò fare una spesa almeno mi porto avanti.

Qualcuno di voi ha provato la stick tv Roku non quella di now tv intendo che si trova in inghilterra o altri paesi ?

Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno e mi daranno consigli.
La Stick roku funziona solo nel paese d'origine! ti consiglio la Fire Stick di Amazon ma non e 4k
 
Indietro
Alto Basso