• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder veramente SMART combo DTT + SAT

blasco017

Digital-Forum Junior
Registrato
29 Agosto 2006
Messaggi
96
Ciao,
il mio TV SAMSUNG non ne vuole più sapere di andare in rete e lo utilizzavo molto come browser per accedere a piattaforme di serie TV. Prima di cercare una dispositivo ANDROID TV, considerando che ho anche un vecchio decoder AZBOX Elite con Astra + Hotbird di cui non riesco più ad aggiornare le liste canali dalla rete mi chiedevo se esiste un qualche nuovo decoder che possa svolgere tutte queste funzioni:
DTT in T2
SAT il mio Dual Feed
Una bella sezione SMART che navighi veloce in rete senza impuntamenti, che faccia un pò quello che fa un qualsiasi telefonino.

Il browser dell'AZBOX era un qualcosa di inutilizzabile per intendersi... mentre quel decoder aveva una bellissima gestione dei canali soprattutto se si aggiornava solo tramite programmini con tutta la suddivisione per genere, nazione..etc, molto bella anche la possibilità di gestione delle liste dei preferiti.

Sapete indirizzarmi su qualche prodotto di questo genere se c'è?
Ho cercato quella che mi è parsa la sezione più generica. Sono rimasto ai tempi dell'AZBOX e non so da dove comiciare a guardare.
Ciao a tutti e grazie anticipate a chi può indirizzarmi, anche per dire semplicemente che non c'è nulla e che è meglio che mi prenda una scatoletta di ANDROID TV.
 
Per risolvere il problema del tv smart che non va in rete devi mettere wifi lettera A nel menu segreto. Poi dal modem disabilità il condividere la banda ho simil impostazioni. Almeno non compri un decoder smart che poi non servirà fra x anni
 
Ciao, grazie di essere intervenuto.
Ho descritto cosa mi era successo in un forum specifico del mio televisore.... Il problema della TV è che non fissava bene o non risolveva automaticamente il SERVER DNS con l'indirizzo del router... con un reset delle impostazioni del TV sono riuscito a risolvere....solo che poi dimenticava i canali ad ogni spegnimento. Ho provato ad andarci sopra con l'ultimo firmware disponibile da chiavetta ...ma era già su e non sono riuscito. Ho provato la strada del reset completo reimpostando tutto dall'inizio... ed alla fine ho risolto tutto quando mi stavo già guardando in giro per un nuovo TV. Ora sembra andare meglio di prima...!
Grazie di essere intervenuto!
Ciao
 
Indietro
Alto Basso