Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Copertura Sesto Calende (VA)

Digital-Forum New User

Predefinito

Sono pienamente d'accordo con te Billy, ma vorrei comunque fare dei tentativi basandomi sulle mie, seppur scarse, conoscenze.
    Di questi tempi, risparmiare qualcosa non sarebbe male... Se poi non riesco nell'opera amen, almeno ci ho provato!

Sabato mattina dovrei riuscire a salire sul tetto approfittando del bel tempo, far˛ qualche prova in V verso Campo dei Fiori, Laveno e Mottarone con un cavo direttamente alla TV, vediamo cosa si riesce a ricevere. Altrimenti, mi tocca rimediare verso Valcava + Penice.

Se avete comunque altri feedback dalla zona postate pure!

Digital-Forum New User

Predefinito

Aggiornamento:
    Sabato mattina sono salito sul tetto: Laveno (Poggio Sant'Elsa / Sasso del Ferro) Ŕ perfettamente a vista (20km), non ho avuto tempo purtroppo di fare prove di ricezione.
    Colline verso Campo dei Fiori e Mottarone, un bel pino verso Valcava e visuale libera verso Penice (non visibile ad occhio nudo causa distanza).
    Appena ho un po' di tempo faccio qualche prova di misurazione, mi sa che comunque mi tocca filtrare e miscelare i canali da almeno 2 ripetitori per poter ricevere tutto (o quasi).
    Vi tengo aggiornati.
    Ultima modifica di zh33; 11-02-19 alle 17:38

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato