• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shameless - Stagione 9 [su Premium Stories dal 8/02/2019]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
LSMv9EU.jpg



kid02qs.png



Shameless 9
Su Premium Stories il nono capitolo di "Shameless", la serie piu’ scalmanata, drammatica, dissacrante e divertente di sempre.

Nei nuovi episodi della serie apparirà l’attrice Courteney Cox, famosa per il suo ruolo di Monica nella serie tv "Friends" e protagonista della serie tv "Cougar Town" nel ruolo di Jules Cobb. L’attrice apparirà come guest star nel ruolo di Jen Wagner, una famosa attrice che, in passato, ha avuto qualche problema con l’alcol. Lip è diventato il suo sponsor, ma lei cercherà di fare di tutto per trovare un cocktail. Al suo fianco, in "Shameless 9", anche Katey Sagal, attrice famosa per il suo riolo di Peg Bundy in "Married with Children" e per la sua interpretazione di Gemma Teller Morrow nella serie tv "Sons of Anarchy". Katey Sagel interpreterà il ruolo di Ingird Jones, una donna che colpirà fin da subito Frank.

"Shameless" è una serie televisiva americana trasmessa in prima visione negli Stati Uniti dal canale via cavo Showtime dal 2011.
La serie ha recentemente ottenuto una nomination all’Emmy per William H. Macy.
 
Io sono terribilmente indietro. Su Infinity sono arrivato all'episodio 5×09. Sarà dura mettersi in pari per quando a marzo scadrà il 9×01. Urge una maratona.
 
L'inizio della nona stagione mi è piaciuto, promette bene! Sono curioso di vedere quali casini scoppieranno in questa stagione per la famiglia Gallagher
 
La scena iniziale con i topi è semplicemente geniale. Nemmeno con Better call Saul si arriva a questi livelli di stile. Impareggiabili.
 
La scena finale della puntata di ieri con Carl che fa il funerale del cane alle 5 di mattina mi ha fatto morire, sono geniali
 
molto divertente il terzo episodio (avevo caldo alle :laughing7::laughing7:)
Ian non mi fa più ridere, era meglio se fosse fuggito all'epoca con Milkovich
 
Con Ian secondo me hanno esagerato con la storia del Gesù...l'hanno tirata troppo per le lunghe
 
Ultima modifica di un moderatore:
divertente episodio n° 100!
come sempre da non perdere i titoli di coda :5eek:
 
Make Chicago white again

Frank é un genio!
 
Straordinaria la puntata di oggi! Per me la più bella di Shameless
 
Straordinaria la puntata di oggi! Per me la più bella di Shameless

100% famiglia Gallagher
gli sceneggiatori mi hanno a sorpresa "accontentato", ma è un bacio agrodolce... :crybaby2:
Perfettamente a suo agio Courteney Cox, ma chi non lo sarebbe con i Gallagher?
 
Indietro
Alto Basso