• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shameless - Stagione 9 [su Premium Stories dal 8/02/2019]

forse è la stessa tattica Ian
farcela "odiare" per rendere la dipartita meno dolorosa
Ian non è stato odioso nella parte di Gesù... Lo è stata di più Debbie nella settima e nella ottava stagione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ian non è stato odioso nella parte di Gesù... Lo è stata di più Debbie nella settima e nella ottava stagione.

Li stanno facendo diventare tutti odiosi...per il momento si salvano ancora Carl (che è il mio preferito), Lip e Frank...sono curioso di vedere che strada faranno prendere a Liam
 
Ma Liam che fine ha fatto? Non ricordo di averlo visto negli ultimissimi episodi.
 
se tolgono fiona e ian la serie secondo me va a morire.. ora che tengono su il tutto sono frank e lip
 
Ma Liam che fine ha fatto? Non ricordo di averlo visto negli ultimissimi episodi.
È finito in carcere per i danneggiamenti provocati mentre faceva il Gesù. Si era proclamato incapace di intendere e di volere per avere una pena minore. Non ricordi che tutta la famiglia (tranne Fiona) lo aveva salutato prima che si consegnasse? Comunque l'attore ha lasciato la serie.
se tolgono fiona e ian la serie secondo me va a morire.. ora che tengono su il tutto sono frank e lip
Non è che il tolgono, sono i due attori ad aver deciso di lasciare la serie. Senza Ian può continuare tranquillamente, Fiona invece è di fatto il capofamiglia. Senza di lei sarà strano.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Quello che dici tu è Ian Gallagher e si trova in prigione...Liam invece è il Gallagher più giovane che nelle ultime puntate è sparito, lo avevo notato pure io
 
Non è che il tolgono, sono i due attori ad aver deciso di lasciare la serie. Senza Ian può continuare tranquillamente, Fiona invece è di fatto il capofamiglia. Senza di lei sarà strano.
si lo so ma secondo me già ora ha perso molto smalto la serie se poi perdiamo due protagonisti...
anche la psicologa incinta non regge il confronto con le precedenti fiamme di frank....
 
Solo Fiona non ci sarà nella decima stagione. Cameron Monaghan (Ian) invece alla fine ha deciso di rinnovare il contratto
 
Solo Fiona non ci sarà nella decima stagione. Cameron Monaghan (Ian) invece alla fine ha deciso di rinnovare il contratto
Bisogna capire Emmy Rossum, che forse pensava di starsi un po' fossilizzando in questo ruolo, dopo essere partita in modo molto più poliedrico da giovanissima.
Ha debuttato, non so se la ricordate, nella parte di protagonista femminile del film Il fantasma dell'Opera (2004), parte pesante da sostenere, tutta cantata, per una 16/17 enne (all'epoca delle riprese):
https://www.youtube.com/watch?v=XfTgCPUJwRk

In seguito ha fatto altri film, tipo The Day after tomorrow - L'alba del giorno dopo...
 
Oggi ci sarà l'ultima puntata della nona stagione :crybaby2: ...credo che anche oggi ne vedremo delle belle!
 
Caro Liam, io non faccio parte della tua famiglia, però mi sono accorto subito della tua mancanza. Con affetto, TIDUS_86 :D

:lol: :badgrin: :badgrin:

Allora ricapitoliamo. Nelle prime stagioni il personaggio preferito era Debbie, in quelle centrali divenne Carl ed ora li ha soppiantati Liam :p

Comunque a me questa stagione è piaciuta. Il problema vero sarà vedere la prossima. Nel bene e nel male, a trainare lo show sono sempre stati F&F, Fiona e Frank. Sinceramente non ce la vedo Debbie, come lasciato intendere durante tutta questa stagione, come erede di Fiona.
 
posso dire che è un finale pessimo? è diventata na commedia romantica?
 
Indietro
Alto Basso