• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2019 - Le Serie Tv su Sky

Ovviamente è solo una mia considerazione e non la verità assoluta......speremu ben.......;)

se viene inserito cmq nella serietv, è un film conclusivo, ma non un film per la tv(che di solito ha una latra produzione e distribuzione) arriva tranquillamente, specie se non si inventano di venderlo a parte. ma se è strettamente attinente alla serie non ha senso, se invece usano il tema ma poi tutto slegato allora va comprato a parte.
 
aggiunta anche Strike Back 7 dal 11 marzo su sky atlantic...
 
Vista la pochezza del mese di marzo in questa lista sarò costretto a seguire S.W.A.T. (non dovrebbe essere il mio genere) e null'altro. Mi auguro che questo sia il palinsesto provvisorio. Fortuna che ho altri due pacchetti al prezzo di uno...
 
Segnalo qui anche se andrà in onda sul canale sky cinema collection e su on-demand

Il 20 marzo andrà in onda in unica serata la miniserie BBC Agatha Christie: La serie Infernale (The ABC Murders) su Sky Cinema Collection
 
Segnalo qui anche se andrà in onda sul canale sky cinema collection e su on-demand

Il 20 marzo andrà in onda in unica serata la miniserie BBC Agatha Christie: La serie Infernale (The ABC Murders) su Sky Cinema Collection

ma è quella che si trova anche su Amazon?
 
Ma si sa nulla del finale di Timeless?

o vogliono riproporre tutta la serie con il finale o non lo hanno acquistato, ma vorrei sapere se devo aspettare o mi devo rassegnare.
o uscirò su netflix o prime?
 
Qualcuno mi sa dire se in questo mese ricominceranno le stagioni "lasciate a metà" di Station 19 e 911?
 
Indietro
Alto Basso