• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2019 - Le Serie Tv su Sky

Comunque ragazzi questa cosa della "pausa" che senso ha???
 
Fisime americane

fisima? hai idea di quanto costa produrre una serie tv? e del fatto che con la festa del ringraziamento+blackfirday+natale+hanukkah nessuno guarda la tv. l'america non è proprio come l'italia dove i parenti stanno tutti stretti stretti o al massimo con un aereo li raggiungi...l'america è un po' più grandina, ci son persino fusi orari e una volta arrivato all'aeroporto più vicino è normale farsi + ore di pulman che di aereo

nelle feste si ferma tutto come qua si ferma tutto ad agosto moltiplicato per 1000 e anche le produzioni si interrompono, qualcuno in quel periodo gira dei film (sia troupe che attori) insomma è tutt'altro che una fisima.

da noi non siamo da meno in fatto a stop(prova a far qualcosa durante le feste, o a pasqua o in estate. solo che per quanto riguarda le produzioni tv abbiamo un altro metodo e cioè coprire poche serate tutte in fila, in america devono coprire un palinsesto più ampio e devono guadagnarci xkè produrre a quei livelli costa
 
fisima? hai idea di quanto costa produrre una serie tv? e del fatto che con la festa del ringraziamento+blackfirday+natale+hanukkah nessuno guarda la tv. l'america non è proprio come l'italia dove i parenti stanno tutti stretti stretti o al massimo con un aereo li raggiungi...l'america è un po' più grandina, ci son persino fusi orari e una volta arrivato all'aeroporto più vicino è normale farsi + ore di pulman che di aereo

nelle feste si ferma tutto come qua si ferma tutto ad agosto moltiplicato per 1000 e anche le produzioni si interrompono, qualcuno in quel periodo gira dei film (sia troupe che attori) insomma è tutt'altro che una fisima.

da noi non siamo da meno in fatto a stop(prova a far qualcosa durante le feste, o a pasqua o in estate. solo che per quanto riguarda le produzioni tv abbiamo un altro metodo e cioè coprire poche serate tutte in fila, in america devono coprire un palinsesto più ampio e devono guadagnarci xkè produrre a quei livelli costa
Avolte è meglio che le serie non siano in contemporanea per non avere gli stop.:evil5:P.s.costeranno pure quattrini fare le serie ma visto che vengono vengono vendute a tantissimi paesi all'estero,ci guadagnano eccome.
 
rimuovo S.W.A.T. dalla lista e provo la verità sul caso Harry Quebert
 
Avolte è meglio che le serie non siano in contemporanea per non avere gli stop.:evil5:P.s.costeranno pure quattrini fare le serie ma visto che vengono vengono vendute a tantissimi paesi all'estero,ci guadagnano eccome.

xkè di solito uno fa la cose per rimetterci? e cmq le serie le venderanno anche all'estero ma le serie non costano niente a comprarle, ben diverso è farle. come se gomorra avesse prodotto utili soltanto con le vendite. gli utili si fanno prima di tutto con la visione in patria e solo dopo con la vendita che da sola non copre lontanamente i costi. in america in special modo una serie è prodotta durante la messa in onda per evitare sprechi di denaro e se non va bene si chiude e buonanotte al secchio perchè appunto i "conti" si pagano e riscuotono in base agli ascolti.
 
Perché mandano i promo di “9-1-1” per marzo se non risulta in programmazione?
 
Mi pare davvero strano al massimo arriva per aprile.A proposito quando arrivano i palinsesti di aprile??:eusa_think:

Sto vedendo The Blacklist (on Demand) e c’era il promo che parlava di nuovi episodi a marzo. Probabilmente non l’hanno aggiornato anche perché è da un po’ che gira quel promo.
 
Mi pare davvero strano al massimo arriva per aprile.A proposito quando arrivano i palinsesti di aprile??:eusa_think:

In realtà ci sono già ma la pagina di foxlife non è pronta
Su fox HTGAWM 5 dall' 8 aprile
Dal 4 Empire ritorno dopo la.pausa e dal 18
La miniserie in contemporanea Usa Fosse/Verdon su foxlife secondo Genna
Sicuramente Su fox Life tornano 911 e station 19
 
In realtà ci sono già ma la pagina di foxlife non è pronta
Su fox HTGAWM 5 dall' 8 aprile
Dal 4 Empire ritorno dopo la.pausa e dal 18
La miniserie in contemporanea Usa Fosse/Verdon su foxlife secondo Genna
Sicuramente Su fox Life tornano 911 e station 19

ok aggiorno l'altro topic... contento che fosse/verdon arrivi in contemporanea sembra interessante...
 
Sto guardando "La verità sul caso Harry Quebert", mi sta piacendo tantissimo!
Per ora voto 8
 
Io ho visto il primo episodio de "La Verità del caso Harry Quebert" sabato sera ma oggi non lo trovo più in OD. Sono svarionato io o lo hanno tolto?
 
Io ho visto il primo episodio de "La Verità del caso Harry Quebert" sabato sera ma oggi non lo trovo più in OD. Sono svarionato io o lo hanno tolto?

i primi due erano nell'ondemand via sat forse sono scaduti ma dovrebbero reinserirli sull'ondemand via web.
 
Indietro
Alto Basso