• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marzo 2019 - Le Serie Tv su Sky

Ma su on demand, per ogni episodio, c'è scritto che scade mercoledì.
Io ho scaricato tutte le puntate, quindi in teoria dovrei vederle anche dopo venerdì, giusto?
 
Ma su on demand, per ogni episodio, c'è scritto che scade mercoledì.
Io ho scaricato tutte le puntate, quindi in teoria dovrei vederle anche dopo venerdì, giusto?

controlla in "registrazioni"...
se è rimasta la scadenza, allora spariscono anche da lì...
altrimenti, restano disponibili ancora per un po' (quanto, non si sa...io avevo scaricato la prima stagione di Art Of Crime da on-demand ed era apparentemente senza scadenza...poi un bel giorno mi sono ritrovato la data di "estinzione" ben visibile tra le info del programma...per fortuna in quel periodo avevo tempo e la serie è corta, così sono riuscito a farmi un binge watching...ma la sorpresa non mi era piaciuta per nulla, quindi ultimamente ho ripreso a registrare dai canali lineari -così sono sicuro che non scade mai- ciò che non prevedo di guardare a brevissimo termine)...
 
Ok, ho visto che nelle registrazioni la data di scadenza non c'è.
Non capisco però perché in on demand resti così poco tempo. Sarà questione di diritti?
 
Per dovere di precisazione, non sono previste repliche di Fresh Off The Boat a parte la prima messa in onda la domenica sera. Stessa sorte che era toccata (e toccherà?) a Empire su Fox Life.
Deo gratias le caricano su On Demand.
 
aggiunta al primo post Into the Badlands 3 da questa domenica 31 marzo su MTV...
 
Indietro
Alto Basso