• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4.8° E - Zeonbud T2mi Ku Band...Test ricezione°

….. ho appena eseguito aggiornamenti sulla OpenATV 6.2 del mio MutantHD51.
Effettivamente, mi sono ritrovato installato il SatFinder compreso di dati T2mi....
...pero' sulla carta, si riescono solo a sintonizzare i canali della 12341 con T2mi - Off...
 
@ Digitalb

Scusa, confezioni ti sembra il sintonizzatore dell'octagon
Sf8008?

Grazie
 
…. cerco di ''interpretare'' una risposta, forse ti e' partita la tastiera…. per la tangenziale… :lol:

Se vuoi sapere, se il tuner dell'Octagon e' valido… rispondo di Si', e sinceramente forse e' il meglio che sia passato
tra i vari test sui miei ricevitori. E' molto buono, anche il tuner del Mutant HD51.... pero' se vai fuori segnale….
in azimuth o skew-lnb, dopo sono problemi a farlo ''rientrare''….
Quello dell'Octagon invece e' perfetto…. e comunque sono test soggettivi anche legati alla tipologia d'impianto.

:icon_rolleyes:____chiariamo una cosa….. forse il Mutant HD51, non e' ancora predisposto per immagine T2mi....
vista la ricezione parziale dei suddetti segnali….. (non e' problema di tuner…)
 
Grazie,
quando scrivo con il telefono, non comando mica io, ma lui che fa quello che vuole!

;)

puoi provare anche i t2-mi sui 40 est in banda C.

Grazie
 
Il T2MI e´ nativo su Octagon 8008 oppure devi fare procedure extra?

::: Ciao braluca….. le funzionalita' del T2mi, si trovano ormai su diverse immagini
a partire dalla OpenATV, OpenEight 6.6, ecc. e ultimamente sembra anche OpenVix.
Avevo chiesto un'immagine di test, ma non mi hanno degnato di risposta…. hanno ''segreti nascosti'' questi Inglesi…. :laughing7:
La grafica che vedi sopra, e' dovuta alla mia skin modificata personalmente….
Se cerchi un Full-Backup sai dove trovarmi, sempre se sei interessato….. :thumbsup:
 
io ho Octagon 4008 con OpenATV 6.2
su quale versione OpenATV i T2mi sono nativi?
 
io ho Octagon 4008 con OpenATV 6.2
su quale versione OpenATV i T2mi sono nativi?
:::: Nello specifico del thread, si parlava dell'Octagon SF8008..... :icon_rolleyes:
Non credo che il tuo sia compatibile…. ma mi potrei anche sbagliare…
L'immagine nativa T2mi del mio e' la OpenAtv 6.2 ''specifica''...… ma ora la si puo' trovare anche online.
 
appunto (purtroppo)
ho comunque pregato quelli della Octagon anche se dubito che mi diano retta
 
Indietro
Alto Basso