• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4.8° E - Zeonbud T2mi Ku Band...Test ricezione°

Siamo li come prezzo, facessero un decoder che decodifichi i 4.2.2 ne venderebbero parecchi...

sì, il 4.2.2 "nativo", senza script e smanettamenti vari, sarebbe decisamente una killer application clamorosa...

ma dubito che lo implementeranno mai in un dec standalone...già mi stupisco che sia così "maneggevole" per le schede PC Sat...


p.s. comunque, a parte la "soddisfazione" di aver raggiunto un nuovo "traguardo", i T2-Mi Ucraini in realtà sono praticamente inutili...gli stessi canali si vedono già (alcuni in chiaro, altri "strisciando come le bisce") nella normale versione satellitare dvb-s/s2...;)
discorso ben diverso se ci si sposta a 30 ovest in direzione Spagna...
 
Vorrei fare un censimento dei decoder che sintonizzano su 4,8 E
12188 H
DVB-S2/8PSK
MPEG-4
Multistream
T2-MI
e
12341 H
DVB-S2/8PSK
MPEG-4
Multistream
Entrambi sono composti da 2 stream. Ma mentre della prima frequenza non sintonizzo niente, della seconda sintonizzo il 2 stream che credo non sia T2mi
Che delusione il mio octagon sx88+:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Su entrambe le frequenze c' è un blocco durante la scansione.
Mai successo prima: occorre approfondire la questione :eusa_think:
 
Eh vedi:eusa_think: non riesco nemmeno con open sx ricevitore ucraino..... hanno cambiato qualcosa
 
@ jimmyy

Penso anch' io. Anche con Crazyscan vedo parametri strani.
E siccome sono arrivato per stasera vado a nanna. :sleepy2:
Domani è un altro giorno.
 
Il GTMedia Pro 2 mi sintonizza solo, sui 12341 H, lo stream 40, che non dovrebbe essere in T2-MI.
I 7 canali sono tutti presenti e visibili, quelli in chiaro.
 
Sì, l' impressione è che ce l' hanno combinata, rendendo tanti nostri giocattoli inservibili per il T2-MI/Multistream :sad:
Anche l' H8 mi memorizza lo stream 40 sui 12341 H, ma poi continua la ricerca all' infinito sino a quando pigio il tasto exit.
Sui 12188 H si blocca.
 
Stessa cosa con sx88+ e open sx sintonizzano solo il secondo stream a 12341H che non sembra t2mi :eusa_think:
Non bella notizia
Anche ho riscontrato problemi con le nuove frequenze “italiane” a 9E :eusa_think: non tutti gli stream vengono sintonizzati
 
Per me sui 9° E, tutto OK.
Per questo e per i 5° W, utilizziamo eventualmente il thread dedicato.
 
Però i canali "incriminati" stanno sul 4.9°E e i canali non sono neanche italiani...:eusa_whistle:

@MEGADISH

Questi trasponder bloccano anche la ricerca in blindscan di H8 su questo sat :eusa_wall:

Poi una domanda: prima si ricevevano con H8 e ora non piu ?

@ jimmyy

e tutti gli altri, cortesemente nelle segnalazioni oltre alla frequenza aggiungete sempre anche il simbol rate altrimenti uno se lo deve andare a cercare, non che sia un grande sforzo (andarselo a cercare) però se lo scrivete si fa prima, grazie
 
@Foxbat

Non avevo provato prima a sintonizzarli, per cui non so dire: jimmyy ha trovato un nuovo passatempo :laughing7: per noi e per gli sviluppatori dell' H8 che possono solo ricevere la segnalazione ma hanno i 4.8° E sotto l' orizzonte per fare dei test.
La novità è che il Crazyscan, sino ad ora infallibile, non riesce a memorizzare tutti i canali presenti sulle due frequenze.
 
Cioè, prima che erano in chiaro, tutto sintonizzabile, ora che li hanno criptati non si fanno più nemmeno ricevere.
 
Indietro
Alto Basso