• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ho 17 euro di credito sulla mia smartcard...

ChIP_83

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Agosto 2002
Messaggi
161
Non so da dove vengano, mi pare di ricordare qualcosa relativamente alla partecipazione come beta tester di nuove funzionalità della programmazione/decoder, ma non so esattamente.
Comunque, non ho mai usato primafila.
Volevo sapere, se acquistassi un film su primafila, andrei ad attingere prima da questi 17€ che ho sulla card?
Hanno una scadenza? Come la verifico?

Facendo il "primo acquisto" su primafila, non è che incorro in qualche fregatura? :p
 
Quel credito si deve dimenticare se non si ha veramente intenzione di acquistare un film, partita, ecc... su Primafila. Il credito è lì presente per poter permettere l'acquisto immediato col telecomando, ma poi l'acquisto viene comunicato a Sky se il decoder è connesso a internet, e ti troverai l'addebito dell'acquisto nelle bollette successive.
 
Quel credito si deve dimenticare se non si ha veramente intenzione di acquistare un film, partita, ecc... su Primafila. Il credito è lì presente per poter permettere l'acquisto immediato col telecomando, ma poi l'acquisto viene comunicato a Sky se il decoder è connesso a internet, e ti troverai l'addebito dell'acquisto nelle bollette successive.

ah, ecco dov'era la fregatura... mi ricordavo qualcosa del genere :p
grazie.
 
Indietro
Alto Basso