Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Discussione: Applicazione Dream Player

Digital-Forum Gold Master L'avatar di areggio

Predefinito

Sarà OT, ma giusto per informazione esiste da una vita la sperimentatissima Dreamdroid...

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da areggio Visualizza Messaggio
    Sarà OT, ma giusto per informazione esiste da una vita la sperimentatissima Dreamdroid...
    si la uso anche io, dream player ha una gestione leggermente diversa ed è disponibile per varie piattaforme, ad esempio firestick o android tv, inoltre viene maggiormente sviluppata, mi sembra che dreamdroid sia rimasta un po' al palo diciamo.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    come hai impostato il sistema? volervo provare anche io e mi serviva qualche indicazione, non avendoci mai messo le mani.
    Ho fatto cosi..

1- impostato porta e abilitato l'autenticazione HTTP nelle impostazioni OpenWEBIF del decoder
    2- ho aperto la porta impostata sul decoder nel router (di default mi sembra che sia la 80), ho liberato anche la porta 8001 per lo streaming
    3- ho cambiato la password del decoder che con quella di default non ti fa entrare (devi metterla personalizzata)
    4- il decoder deve essere associato a un DNS
    5- provi da rete esterna ad accedere tramite browser scrivendo DNS:NumeroPorta impostata nel decoder e vedi se ti chiede accessi.

Se ti chiede accessi vuol dire che 6 sulla strada giusta.
    Da app ti basta inserire i dati che ti chiede e il gioco e fatto.

Facci sapere
    Buona fortuna..

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho provato anche quello ma nulla.
    Anche quello scatta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kistio83 Visualizza Messaggio
    Ho provato anche quello ma nulla.
    Anche quello scatta.
    Certo che sì, il massimo che puoi fare, e poi anche quello scatterà, è provare a transcodificare, non mi ricordo come si imposta, se non che devi ricordarti di aprire un'altra porta, che di solito è la 8002...

Digital-Forum New User

Predefinito

Certo che sì, il massimo che puoi fare, e poi anche quello scatterà, è provare a transcodificare, non mi ricordo come si imposta, se non che devi ricordarti di aprire un'altra porta, che di solito è la 8002...
    Scusa ma non ce un modo per diminuire la risoluzione dell'uscita video che va in streaming dal decoder?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kistio83 Visualizza Messaggio
    Scusa ma non ce un modo per diminuire la risoluzione dell'uscita video che va in streaming dal decoder?
    ...quello intendevo, va transcodificato con minore risoluzione...

Predefinito

una cosa che forse non c'entra molto con il programma ma che comunque lo coinvolge: Con particolare riferimento al programma usato su firestick tv, notavo che quando si visualizzano contenuti interlacciati, ad esempio rai sport hd, giusto per citare un canale, la visione è ad onde. E' possibile risolvere il problema oppure si tratta di un limite della firestick?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bibolo Visualizza Messaggio
    una cosa che forse non c'entra molto con il programma ma che comunque lo coinvolge: Con particolare riferimento al programma usato su firestick tv, notavo che quando si visualizzano contenuti interlacciati, ad esempio rai sport hd, giusto per citare un canale, la visione è ad onde. E' possibile risolvere il problema oppure si tratta di un limite della firestick?
    Io utilizzo le firestick (ne ho 3, 2 HD ed 1 4k) facendo streaming sulla mia rete casalinga da un Octagon SF4008 e da un DM920 senza alcun problema, ma mi funziona bene solo da VLC (installato sulle firestick) con altri programmi anche a pagamento ho sempre avuto blocchi e visione impossibile sui canali HD.
    Ultima modifica di satman1963; 09-10-19 alle 00:18

Predefinito

A me il programma funziona, il problema é la visione degradata degli eventi in diretta, ad esempio supertennis, se puoi fai questa priva di visione e poi mi dici come va

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato