• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazione Dream Player

Non ho installato quel plugin. Purtroppo non riesco a trovare la password (avrò fatto 20 tentativi). Da me ci sono due cartelle "root" e "hard disk". Il primo riesco ad entrare, il secondo no.

Installa quel plugin lo trovi nella lista dei plugin scaricabili, lo configuri (basta attivarlo) e poi vedrai che ti apparira un'altra cartella in VLC denominata DM920 cliccandoci su si aprira e troverai la cartella Hard disk senza blocchi di password.
 
Installa quel plugin lo trovi nella lista dei plugin scaricabili, lo configuri (basta attivarlo) e poi vedrai che ti apparira un'altra cartella in VLC denominata DM920 cliccandoci su si aprira e troverai la cartella Hard disk senza blocchi di password.
Installato il miniDLNA ma niente da fare, su VLC mi chiede nuovamente nome utente e password. Ho provato anche 12345678 come password, mi era apparso quel numero sul plugin miniDLNA.
 
Installato il miniDLNA ma niente da fare, su VLC mi chiede nuovamente nome utente e password. Ho provato anche 12345678 come password, mi era apparso quel numero sul plugin miniDLNA.

A me non chiede nessuna pass. Controlla nella configurazione OpenWebInterface se è disabilitato l'uso delle password, non so se c'entri ma io le tutte disabilitate e fammi sapere, mi sembra strano che a te non funzioni abbiamo lo stesso ricevitore. Hai settato l'auto avvio nel mini DLNA?
Controlla bene nell'elenco dei dispositivi di rete che vedi in VLC, dovresti vederne più di una di cartelle denominate DM920 solo una si apre senza password!
 
Ultima modifica:
scusate anche io stesso problema non prende
utente e pass.
il plugin mini dlna dove si trova
lo ho cercato ma non lo trovo
grazie mille
 
se usi la dream elite, per me la migliore image fino ad ora, tranne per il discorso ci+ sul quale, almeno la versione che ho io, zoppica un pochino, il dlna lo attivi direttamente dal pannello della image. almeno io non ricordo di avere installato nulla di aggiuntivo.
 
grazie mille allora devo agire o trovarlo sul ......io ho zgemma h5
 
Dreamplayer fa vedere i primi 4 o 5 canali e basta il resto niente
 
Che per ogni bouchet ti fa vedere solo i primi 4 canali e basta poi ho provato dreamdroid e non mi piace per niente .....non so se ci sia altro
 
Apri VLC dalla firestick e vai su rete, troverai tutti i dispositivi collegati alla tua rete su cui è installato un server dlna e le cartelle del pc che hai condiviso, nel caso dei ricevitori io vedo due cartelle una DM920 ed una SF4008, ci clicco su e si aprono delle sottocartelle, vado su quella che si chiama Hard disk e ci clicco, vengono fuori una serie di cartelle tra cui una chiamata Tuner, clicco su quella e mi vengono fuori una serie di cartelle con i nomi delle categorie dei canali (Top Italia, Digitale terrestre, ecc.) in pratica quelle che trovi nei settings del ricevitore, clicco su una di queste cartelle e mi viene fuori l'elenco dei canali di quella categoria, vado sul canale che voglio vedere e clicco ok e parte lo streaming. E' più facile farlo che scriverlo. Certo non è immediato come il programma dream player ma i canali sono perfetti nessun freeze o blocco su tutti i canali SD, HD e 4k.
P.S. Anche sul cellulare sempre con VLC va perfettamente.
Ma il bello di dream player è la visione in remoto. Io l'estate scorsa, dal mare, dove non ho il dtt, vedevo i canali da casa a Roma con uno zgemma . Ha Roma ho 300 upload con FTHH.

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
 
Ma il bello di dream player è la visione in remoto. Io l'estate scorsa, dal mare, dove non ho il dtt, vedevo i canali da casa a Roma con uno zgemma . Ha Roma ho 300 upload con FTHH.

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Il bello di Dreamplayer.... :D
Perchè allora Dreamdroid che fa?...servono entrambi a a quello... ;)
 
Indietro
Alto Basso