• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primafila calcio in HD, richiesta particolare...

Pincomat

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
256
Buongiorno, avrei una richiesta "particolare" da fare, e non ho trovato risposta sul forum. Se ho abbonamento attivo senza l'hd e acquisto una partita su primafila, la vedo in Hd? altra cosa, più "strana": se ho attivo pacchetto sport e acquisto una partita di Champions su primafila, che è già compresa nel mio abbonamento, posso acquistarla? la vedo in hd? Grazie a chi mi risponderà.
 
La prima parte: difficile.

Secondo punto: dovrebbe dirti che l'evento è già compreso nell'abbonamento e non la lascia acquistare.

Per me conviene pagare i 6€ dell'HD e piuttosto rinunciare al pack Famiglia o a qualcos' altro. E poi per sfruttare l'abbonamento conviene avere il myskyhd o Sky Q e collegarlo a internet per l'on demand.
 
Grazie per la risposta. Ero in una situazione particolare di promozione e volevo capire se potevo "giocarmi" un periodo senza hd ma sfruttare per determinate partite la possibilità di primafila in hd. Sul discorso generale: pienamente d'accordo, era solo una situazione momentanea.
 
Buongiorno, avrei una richiesta "particolare" da fare, e non ho trovato risposta sul forum. Se ho abbonamento attivo senza l'hd e acquisto una partita su primafila, la vedo in Hd? altra cosa, più "strana": se ho attivo pacchetto sport e acquisto una partita di Champions su primafila, che è già compresa nel mio abbonamento, posso acquistarla? la vedo in hd? Grazie a chi mi risponderà.

ciao Picomat,
non avendo il servizio HD attivo i canali HD ( qualsiasi siano che fanno però parte dell'offerta di sky ) sul decoder non ti compaiono...infatti se selezioni il 201 hai sport1 in SD quando avrai il servizio HD attivo sul 201 in automatico avrai il corrispondente in HD.
Se ti posizioni sui primafila per acquistare partite di champions o eventi inclusi nel pacchetto sport, l'evento è visibile in automatico e non te lo fa proprio acquistare.
e come dice papu anche se il servizio HD non è il massimo della qualità e su determinati canali/eventi lascia molto a desiderare, sei quasi obbligato ad averlo in quanto sui tv di anche non di ultima generazione vedere in SD fa un pochico schifo...poi dipende dalle esigenze di ognuno di noi...
buona giornata
 
ciao, grazie per la risposta. tutto chiaro, e sono d'accordissimo sulla necessità dell'hd. era solo appunto una richiesta "particolare" per un abbonamento prepagato che avevo e volevo mandarlo a scadenza (in quanto poco utilizzato). ma avevo un'esigenza pratica per questi turni di champions...
 
Indietro
Alto Basso