• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

arredo moderno aggiornato al 2019 pitturazione pareti e arredo consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Buongiorno lavori in corso come avevo accennato in altre discussioni me ne sto andavo a vivere a casa dei miei nonni, una casa fatta da un ingresso, soggiorno, una stanzina che all'inizio sarà la mia camera da letto, una cucina, un bagno e un lungo corridoio e alla fine mi ritrovo due stanze che per adesso non posso utilizzare sarebbe un altra stanzetta che potrebbe diventare una camera da letto per i bambini e una camera da letto grande dei miei nonni che per adesso non posso toccare, quindi queste ultime due stanze saranno da fare in seguito.

Allora ricapitolando mi spiego meglio

apro la porta di casa ed ho un piccolo ingresso di che colore mi consigliate di farlo, io amo i colori blu, grigio, bianco ecc.. non amo il colore rosso non mi piace
e cosa mi consigliate di inserire nel piccolo ingresso amo pure i quadri certo non posso permettermi quelli di autore ma se sono belli e a poco prezzo per me vabbene poi sono juventino e la mia passione e il calcio e la musica leggera tipo i modà, sono un ragazzo dolce romantico, ma mi piace lo stile moderno mi descrivo perchè secondo me la casa deve rispecchiare un pò la persona che ci va a stare in attesa della ragazza giusta ci vado ad abitare da solo dopo averla rimodernizzati visto che era dei miei nonni a cui mi sentivo e sento legato e vorrei cambiarla diciamo in economia visto che solo con il mio stipendio non posso fare spese folli ovviamente per far modo che non mi sembri casa dei miei nonni ma adesso casa mia

-poi salotto o soggiorno ce un tavolo che vorrei togliere, ovviamente il salotto e la stanza piu importante perchè voglio un divano confortevole e li passerò parte del mio relax e del mio tempo a casa, mi voglio comprare una tv ottima smart tv per vedermi tutto lo sport e le partite sicuramente avendo la possibilità sky e streaming insomma li sarà la stanza più importante, li le pareti di che colore posso farle vedo si usano due colori alle volte sicuramente il blu che il colore mio piu adatto lo vedo piu corretto per la camera che voglio utilizzare temporaneamente come stanza da letto, quindi non ho idee, su che colore forse il grigio chiaro e grigio scuro non lo so ovviamente vorrei togliere il tavolo per mettere un tavolino perchè mentre magari mi vedo la partita con amici e ordino una pizza mangio li dove avrò sky consigliatemi comunque li sarà la stanza dello sport e della tv e dove fare tutto

-poi corridoio lungo di che colore pitturarlo??

-poi stanzina che sono indeciso se prendere letto matrimoniale o divano letto matrimoniale e li pensavo di farla blu

-poi la cucina gia arredata al massimo solo un frigorifero della beko e ovviamente qualche calamità della juve insomma dare un pò di vita a quella casa

-poi bagno gia arredato pitturare solo le pareti

a poi ho un piccolo giardino per chi se ne intende vedremo cosa farci

intanto questo ragazzi si accettano consigli cosi compro la pittura e con l'aiuto di un mio amico me la pitturo io e me l'arredo sperando a maggio di poterci andare a stare anche se a casa dei miei sto benissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso