• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto nuova smart samsung tv 60in su meglio se qled

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
1.158
Buongiorno ragazzi dopo che grazie a voi in passato nel 2017 ho preso uno dei migliori modelli Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2, A e mi sono trovato benissimo questo è il tv dei miei genitori e preso ha buon prezzo su on line store tramite vostro consiglio sinceramente visto che ora vado a vivere da solo voglio un modello attuale al 2019 non spendere cifre troppo elevato massimo sui 1000 e passa però vorrei migliorare rispetto a quello dei miei genitori, voglio una tv adatta per lo sport in streaming quindi una smart tv e in italia senza interessi ma i meglio apparecchi mi sembrano i samsung, io amo lo sport avrò sky e tutto a casa dei miei nonni dove andrò a stare entro maggio, mi consigliate innanzitutto la samsung ho letto preferisce fare i qled agli oled ed io sono orientato a qled samsung e 4l immagino ultra hd cioè il meglio mi serve, una tv ottima come questa che ho presa nel 2017 che sia ottima per guardare lo sport, le partite, i film e giocarci on line con la play station, i pollici vorrei migliorare dai 55 passare minimo da un 60 o 65 in su però non spendere piu di 1000 euro e passa cioè se rimano sui 1000-1200 ovviamente la voglio nuova consigliatemi grazie
 
Purtroppo per quella cifra non riesci a prendere un Samsung QLED da 65", devi accontentarti di un tv LED standard come per esempio la serie NU se vuoi stare su Samsung. Altrimenti c'è LG con la serie SK (9500 o 8500) che ha angoli di visione migliori del Samsung, oppure Sony con la serie XF (cerca quella che più rientra nel tuo budget) che ha forse la miglior gestione delle immagini in movimento. In alternativa ci sono gli OLED, per esempio l'LG B8 si trova a ottimi prezzi adesso ma sempre un po' oltre la cifra che hai messo a disposizione.
 
Veramente ho visto ci sono modelli tipo questo Samsung QE 55Q7FN Garanzia ITALIA - Smart TV 55" QLED Ultra HD 4K DVB-T2/S2, B che ne pensate su on line sui 1100 euro poi ci sono altri modelli e mi date un giudizio comunque prendendo samsung devo andare sul qled giusto??
 
Ecco per adesso i modelli presi in esame che devono essere migliori del mio ottimo tv dei miei genitori preso sotto suggerimento del forum su on line store nel 2017 ho preso uno dei migliori modelli Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2, A e mi sono trovato benissimo ora cerco un modello migliore a questo per me magari edizione 2019

-Samsung QE 55Q7FN Garanzia ITALIA - Smart TV 55" QLED Ultra HD 4K DVB-T2/S2, B costo 1100 euro
-
Samsung 55Q6FN GARANZIA ITALIA - Smart TV 55" QLED, UHD 4K, HDR, DVBT2/S2/HEVC, A+ costo 800 euro
Ovviamente mi spiegate la differenza di questi 300 euro visto che sembrano uguali sti due modelli e quale mi consigliate
Il primo che costa di piu e categoria b
Il secondo A e non capisco il perché
 
Insomma il qled che riesco a prendere non spemdendo piu di 1100 sono uno di quei due ho appena visto su on line store oppure devo tornare al led e ci sarebbe questo a poco prezzo amsung UE 65NU7170 Garanzia ITALIA - Smart TV 65" Led, 4K Ultra HD, DVB-T2/S2, A+

Ed é un 65 però sinceramente accetto vostri consigli
 
Partiamo dal fatto che deve essere uj modello migliore a questo ottimo del 2017 preso per i miei genitori Samsung UE 55MU6400 Smart TV LED 4K Ultra HD DVB-T2/S2, A ma sta categoria A A+ B sarebbe il consumo insomma quale conviene
 
ragazzi sto vedendo le caratteristiche e li sto confrontando quale dei due è il migliore a me pare quello di 800 euro che è classe A risparmio di energia

mi dite la differenza fra i due perchè non la trovo e poi mi suggerite qualche altro modello samsung qled intorno a questa cifra tra gli 800 e i 1100 da prendere su on line store
Samsung 55Q6FN GARANZIA ITALIA - Smart TV 55" QLED, UHD 4K, HDR, DVBT2/S2/HEVC, A+ costo 800 euro
Ovviamente mi spiegate la differenza di questi 300 euro visto che sembrano uguali sti due modelli e quale mi consigliate

Samsung QE 55Q7FN Garanzia ITALIA - Smart TV 55" QLED Ultra HD 4K DVB-T2/S2, B costo 1100 euro
 
Sono molto simili il Q6FN e il Q7FN. Le differenze a favore del Q7FN sono un migliore trattamento antiriflesso dello schermo e la presenza del one connect box. In pratica tutte le connessioni sono contenute in questo box esterno e al tv arriva solo un piccolo cavo in fibra ottica. E' utile soprattutto per chi mette la tv a muro in quanto la scocca del televisore è più sottile e non hai tutti i cavi che penzolano una volta montato. Per quanto riguarda la dimensione a mio parere è sempre meglio la qualità che la grandezza, quindi starei su un 55" scegliendo tra i due che hai indicato. Dai un'occhiata anche allo stand che nel Q7FN è centrale mentre nel Q6FN è sdoppiato e necessita di un mobile largo quasi quanto la tv.
 
Ultima modifica:
mi sembra di capire che sia piu conveniente quello di 800 euro Samsung 55Q6FN GARANZIA ITALIA - Smart TV 55" QLED, UHD 4K, HDR, DVBT2/S2/HEVC, A+

che ha pure un consumo minore di energia

assurdo costa di meno ed è migliore di quello
 
Urgente ho visto che questo tv on line ci sono ALtri siti dove lo trovo ad un prezzo inferiore, io lo stavo per prendere su on line store e mi sono bloccato per sapere la vostra dove mi conviene prenderlo mi aiutate e suggerite

Samsung 55Q6FN GARANZIA ITALIA - Smart TV 55" QLED, UHD 4K, HDR, DVBT2/S2/HEVC, A+ costo 800 euro su on line store


Ma in altri siti ho visto costa pure d meno ma ce da fidarsi suggeritemi voi
 
Credo che nessuno ti darà consigli su "dove" comprare online, lo devi prendere da un venditore di tua fiducia!
Valuta tu l'affidabilità del venditore e se vale la pena risparmiare 20€ per spuntare un prezzo più basso.

Se in passato ti sei trovato bene con Online St**e, ed il prezzo è competitivo, perchè non prenderlo da loro?
 
Indietro
Alto Basso