• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Presentazione del Pibe de Bari..

Il carattere di Cassano non mi e' mai piaciuto molto ma a parte questo e' un ottimo calciatore e secondo me la Roma ha sbagliato a cederlo solo per 5 milioni.....

Che dire il Real Madrid prende un bravo giocatore e il calcio Italiano perde un pezzo pregiato spero che le societa' Italiane non si pentano in futuro.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
tikal ha scritto:
Il carattere di Cassano non mi e' mai piaciuto molto ma a parte questo e' un ottimo calciatore e secondo me la Roma ha sbagliato a cederlo solo per 5 milioni.....
L'ha pagato circa 30milioni di euro, è vero... ma fra 6 mesi andava via gratis, quindi i 5 milioni presi dalla Roma sono anche tanti per come rischiava di andare a finire (e comunque ai 5 milioni bisogna aggiungere circa 9 mesi di stipendio di cassano risparmiati dalla famiglia Sensi ovvero i 6 mesi del 2006 e gli ultimi 3 mesi del 2005 visto che la Roma non paga gli stipendi da ottobre e Cassano ha ufficialmente rinunciato pur di sbloccare tutta la trattativa)
 
si ma ora la roma ha solo come punte TOTTI e OKAKA... ed e' tutto dire.
 
Si ma li ha omessi perchè sono entrambi infortunati in questo momento...
 
si sa per quanto ne avrà nonda?? l'ho acquistato al fantacalcio xchè credo in lui
 
Indietro
Alto Basso