• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Foobar2000

bruciolo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
16 Aprile 2011
Messaggi
6.418
Foobar2000, a mio parere il miglior riproduttore audio gratuito, adesso supporta anche i video.

Oltre a caricarli manualmente, (ho provato con video m4), supporta la ricerca su youtube e la riproduzione dei video.
 
Ultima modifica:
Fino a 3 anni fa usavo sempre foobar 2000, poi decisi di usare il solo vlan per audio e video. Sono curioso di vedere questa nuova versione col player video incorporato
 
Fino a 3 anni fa usavo sempre foobar 2000, poi decisi di usare il solo vlan per audio e video. Sono curioso di vedere questa nuova versione col player video incorporato

Il player video non è incorporato. E' un plugin che si scarica a parte. Pertanto o lo installi separatamente o se no ti devi scaricare la mia versione che contiene già il plugin ed altro.
 
@bruciolo:dove si trova la tua versione di Foobar 2000? ho visto sul sito ufficiale gli Screenshots del Player e ho notato che ci sono varie configurazioni,tu che lo usi da tanto e lo conosci bene potresti postare una guida su come configurarlo? :)
 
@bruciolo:dove si trova la tua versione di Foobar 2000? ho visto sul sito ufficiale gli Screenshots del Player e ho notato che ci sono varie configurazioni,tu che lo usi da tanto e lo conosci bene potresti postare una guida su come configurarlo? :)

Ci sono varie versioni di foobar2000 di derivazione DarkOne di tedGo cerca con google, non ti posso postare i link diretti:

DarkOne4Mod v1.0 (kutuzof edition)

DarkOne v4 (AHAPXICT)

queste le trovi su un forum russo.

La mia non posso rilasciarla ci sono cose che devo sistemare:



[url=https://ibb.co/tZXbCW1]

[/URL]
 
Ultima modifica:
Devo solo aggiungere qualche altra Radio web, specialmente quelle in Flac si sentono davvero bene.

 
Devo solo aggiungere qualche altra Radio web, specialmente quelle in Flac si sentono davvero bene.


Ti sei messo la Kutuzof non so se l'ultima che è del 9/11.

Kutuzof:




AHAPXICT

Screenshot-1.png


Apache il mio vero NickName

:D

 
Ultima modifica:
Ma per ogni radio bisogna copiare ed incollare il link?
E l'immagine si aggiunge a mano o c'è uno scaricamento automatico?
 
Indietro
Alto Basso