Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Funzionamento download contenuti




  1. #1
    Digital-Forum Senior
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito Funzionamento download contenuti

    Gran parte dei contenuti di Netflix può essere scaricato sul proprio device ed essere visto in seguito senza utilizzare una connessione internet (e risparmiare ad esempio i gb del proprio piano del cellulare). Quello che volevo sapere è: se voglio guardare il contenuto che ho scaricato devo prima accedere a Netflix col mio profilo e poi disattivare i dati e far partire il contenuto da guardare. Così facendo il mio profilo rimane comunque occupato e quindi, se per esempio ho l'abbonamento da due profili solamente un altro può guardare Netflix oppure visto che io ho tolto la connessione per guardare il contenuto scaricato rimangono attivi due profili per altri due membri della famiglia?



  2. #2
    Digital-Forum Senior
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Nessuno mi sa rispondere?



  3. #3
    Digital-Forum Junior Plus
    Data Registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mibe Visualizza Messaggio
    Nessuno mi sa rispondere?
    devi fare delle prove e vedere cosa succede.
    Presumo che se guardi un contenuto scaricato e sei offline (tipo modalità aereo) il tuo profilo non risulta connesso quindi ne hai altri 2 disponibili



  4. #4
    Digital-Forum New User
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Se disattivi la rete dati Netflix non può sapere se stai usando. Quindi puoi usarlo tu e altri 4 profili. Non ho provato direttamente questo ma ho provato ad usare con successo Netflix quando mi era stato sospeso il servizio per il mancato pagamento.
    I contenuti scaricati hanno una scadenza, mi pare 30 giorni, quindi dopo questo periodo devi riconnetterti per poter usufruire.



  5. #5
    Digital-Forum Senior
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Grazie. Mi è difficile provare con i quattro profili del periodo di prova. Sarà più facile tra qualche giorno terminato il periodo di prova quando passerò l'abbonamento a due profili. Quello che mi sembra un po' strano è che i contenuti scaricati siano non dei semplici file da poter vedere anche al di fuori di Netflix, anche se questa scelta da parte di Netflix è condivisibile. Quindi si deve accedere con i dati Internet attivi al proprio profilo, andare al contenuto scaricato, avviarlo e disattivare i dati per vederlo senza utilizzare/sprecare i propri gb e in quel momento il proprio profilo risulta comunque disponibile per un altro membro della famiglia che voglia collegarsi per vedere un contenuto con internet attivo.











Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato