• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali inglesi con sottotitoli

supertony82

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Luglio 2008
Messaggi
62
Località
Palermo
ciao a tutti sto cercando canali inglesi con i sottotitoli in inglese ho un motorizzato.Purtroppo non sono riuscito a trovarne in giro,ho un decoder megasat hd350.
 
In che senso cerchi canali di madrelingua inglese con sottotitoli in inglese

Inviato dal mio SM-J330F utilizzando Tapatalk
 
Piu’ che sottotitoli dovresti cercare canali in inglese che usano il Teletext per i non udenti
 
Sui 28 est tutti i canali inglesi (bbc,itv e i vari channel 4 e 5) hanno i sottotitoli tramite teletext.
Sottotitolano tutto anche la pubblicita'
Lo uso spesso
 
ma tramite teletext del decoder o della tv?
E' irrilevante, quello che conta, purtroppo, è che a Palermo quei canali non li puoi ricevere, il footprint UK copre solo l'area di Piemonte, Liguria e Lombardia occidentale. Probabilmente gianluk non si è accorto che sei di Palermo.
 
E' irrilevante, quello che conta, purtroppo, è che a Palermo quei canali non li puoi ricevere, il footprint UK copre solo l'area di Piemonte, Liguria e Lombardia occidentale. Probabilmente gianluk non si è accorto che sei di Palermo.
Chiedo scusa non sapevo che l'utente fosse di Palermo.
Usando tapatalk su cellulare non visualizzo la firma.
Comunque io ho tv con tuner sat integrato quindi uso quello della tv ma se il decoder gestisce il televideo puoi, in caso di sottotitoli, usare tranquillamente il decoder
 
Chiedo scusa non sapevo che l'utente fosse di Palermo.
Usando tapatalk su cellulare non visualizzo la firma.
Figurati, nessun problema, probabilmente ormai sei talmente abituato a vederli quei canali, con una 140 tra l'altro, che ti sei scordato del problema della loro difficoltosa ricezione. ;)
 
quindi non è possibile ricevere nessun canale con i sottotitoli a palermo?
Mi sa di no.
Sullo spot europeo del 28 non è rimasto più nulla o quasi
Anche i movies4men sono passati a uk qualche mese fa.
Non hai neanche la possibilità di sintonizzare il feed di back-up degli inglesi a 27,5w
 
Ultima modifica:
Sui 28 est tutti i canali inglesi (bbc,itv e i vari channel 4 e 5) hanno i sottotitoli tramite teletext.
Sottotitolano tutto anche la pubblicita'
Lo uso spesso

Con il c-tech non va il televideo poi provo con altro decoder, quale pagina per i sottotitoli?


Capito non e che non funzionava, ho cliccato sul cambia canale e sono comparsi i sottotitoli:D
ma le altre pagine non ci sono?
 
Ultima modifica:
Ci sono i vari bbc first, bbc earth e bbc earth sui 13e del pacchetto polacco, ma dislocati anche in alcuni altri pacchetti in altre orbite. O se no i vari discovery, nat geo ecc.con audio originale, per non parlare di molti film con audio originale ma sempre facenti parti di pacchetti, tipo i canali hbo. Diverso se invece ti riferisci a fta.
 
Con il c-tech non va il televideo poi provo con altro decoder, quale pagina per i sottotitoli?


Capito non e che non funzionava, ho cliccato sul cambia canale e sono comparsi i sottotitoli:D
ma le altre pagine non ci sono?

No purtroppo in UK hanno deciso di togliere le altre pagine del televideo, funzionano solo i sottotitoli.
 
Indietro
Alto Basso