Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Well TV da Maggio

Digital-Forum Junior

Predefinito Well TV da Maggio

Dalla Profilo-Facebook personale di Ignazio Baresi, ex-patron di RTB:

A maggio partiremo con un canale digitale nazionale monotematico, dedicato solo ed esclusivamente alla salute del corpo, dello spirito, degli animali , dell ambiente, al senso della vita, della morte, sempre interattivo , sempre in diretta, 24 h al giorno , sempre con contraddittori autorevoli ,,telefoni sempre aperti e a latere un banco sanitario disponibile tutto l anno 24 h al giorno con dentista, psicologo e medico internista, del quale si potrÓ fruire gratuitamente , servizio rivolto a chi altrimenti non si potrebbe permettere il pagamento di visite e consulenze, si chiamerÓ Well tv, ci stiamo lavorando da oramai sei mesi, vi aggiorner˛ con l avvicinarsi della data, nessuno al mondo lo ha mai fatto, Ŕ una tv di “ Cittadinanza”, che sarÓ al servizio dei bisognosi sia per i contenuti che per i servizi concreti che assumeranno una vera e propria dimensione di welfare, gli utili verranno interamente devoluti in tante microdonazioni senza intermediari, alla luce del sole , ogni movimento economico sarÓ consultabile on Line in tempo reale da chiunque , iniziativa aperta a qualsiasi persona ci creda, non cŔ da guadagnare, solida investire soldi e tempo, realizzare un sogno costa ma i sorrisi che speriamo di regalare rendono molto di pi¨
    Ultima modifica di Vittorio12; 10-02-19 alle 13:03

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Canali simili (e con nomi simili) sono giÓ esistiti in passato... e non sono durati molto. Comunque... vedremo
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Junior

Predefinito

Secondo un indiscrezione l' LCN del nuovo canale verrebbe fornita da Cairo che forse potrebbe anche essere l' editore.

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    Besana in Brianza MB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALE89 Visualizza Messaggio
    Canali simili (e con nomi simili) sono giÓ esistiti in passato... e non sono durati molto. Comunque... vedremo
    al secondo post abbiamo giÓ l' annuncio della morte del canale. Penso sia un record

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renten Visualizza Messaggio
    al secondo post abbiamo giÓ l' annuncio della morte del canale. Penso sia un record
    Penso la vita o la morte del canale potrebbe dipendere da quale LCN avrÓ, quale copertura avrÓ (in quale mux andrÓ), la soliditÓ dell' editore (che se fosse Cairo sarebbe buona).
    Ricordo anche io una Wellness Tv sul satellite durata poco ma era appunto sul sat dove vanno e vengono canali alla velocitÓ della luce.
    Io pi¨ che sulla salute punterei sull' ambiente e se fossi Cairo realizzerei una Airone Tv (legata all' omonima rivista) con tanti documentari,
    questa Well Tv (con nome che giÓ non Ŕ il meglio che ci possa essere) mi sembra nelle intenzioni voglia mischiare tante cose, forse troppe ma potrebbe anche funzionare.

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renten Visualizza Messaggio
    Ho solo detto che canali simili in passato sono giÓ esistiti e sono durati poco... Adesso Ŕ vietato anche esperire il proprio pensiero? Alla fine comunque ho detto vedremo...

E comunque non mi tornano due cose da quando hai aperto la discussione... Tutto ci˛ dov'Ŕ scritto? Hai parlato di pagina facebook ma non esiste nessuna pagina facebook. Se intendi il profilo privato Ŕ appunto privato perchŔ non Ŕ reso pubblico se non ce lo hai tra gli amici. E infine i rumors di cairo da dove arriverebbero? Posta almeno le immagini del post che Ŕ stato scritto perchŔ tranne tu e forse chi ce lo ha tra gli amici... tutto ci˛ non si pu˛ leggere... Tra l'altro Cairo non ha LCN oltre la 7 e la 29... quindi cosa dovebbe fornire cairo?
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-37*-38*-39*-40*-42*-43*-44-45-47*-48*-49-50-51*-52-53-55*-56-57-59-60
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD+ICANT280 Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus+TVLG32LF580V SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho solo detto che canali simili in passato sono giÓ esistiti e sono durati poco... Adesso Ŕ vietato anche esperire il proprio pensiero? Alla fine comunque ho detto vedremo...

E comunque non mi tornano due cose da quando hai aperto la discussione... Tutto ci˛ dov'Ŕ scritto? Hai parlato di pagina facebook ma non esiste nessuna pagina facebook. Se intendi il profilo privato Ŕ appunto privato perchŔ non Ŕ reso pubblico se non ce lo hai tra gli amici. E infine i rumors di cairo da dove arriverebbero? Posta almeno le immagini del post che Ŕ stato scritto perchŔ tranne tu e forse chi ce lo ha tra gli amici... tutto ci˛ non si pu˛ leggere... Tra l'altro Cairo non ha LCN oltre la 7 e la 29... quindi cosa dovebbe fornire cairo?
    Il comunicato Ŕ stato preso dal profilo Facebook personale. Di Cairo la persona in questione ha parlato in chat pvt.
    Ultima modifica di Vittorio12; 10-02-19 alle 13:14

Digital-Forum Junior

Predefinito

Tra l'altro Cairo non ha LCN oltre la 7 e la 29... quindi cosa dovebbe fornire cairo?
    Ha L' LCN 107, l' LCN 229
    Ultima modifica di Vittorio12; 10-02-19 alle 13:55

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Ber

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vittorio12 Visualizza Messaggio
    Ha L' LCN 107, l' LCN 229
    Facciamo 233?

107 e 229 (insieme a 7-507 e 29-529) fanno parte dello stesso FSMA (LA7 e LA7d)...

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ber Visualizza Messaggio
    Facciamo 233?

107 e 229 (insieme a 7-507 e 29-529) fanno parte dello stesso FSMA (LA7 e LA7d)...
    Boh domandando gli opportuni permessi se editano un nuovo canale in casa magari possono girarsene una anche perchŔ in futuro questi doppioni di LCN nazionali non so se rimarranno, sono ridondanti e inutili, nessuno sintonizza La7 sul 107 o La7d sul 229.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato