• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

E' comunque una strana indicazione, visto che il canale non era già più disponibile da diverso tempo ma semplicemente inserito in numerazione riprendendo il segnale terrestre (anche se io non ci sono mai riuscito)...boh...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho spostato gli ultimi messaggi nella discussione corretta.

Comunque Alpha era già da un mesetto che era preso dal dtt. Da oggi di fatto non viene preso neanche più dal dtt. Quindi lcn 415 di fatto libera. Chi vuole vedere Alpha andrà sul 5059 (digital key) giusto?

Comunque devo verificare... ma Alpha (SAT) non era mai stato eliminato del tutto... fino a ieri probabilmente trasmetteva ancora ma nessuno lo può vedere. Appena riesco verifico e vedo se c'è ancora.
 
Chi ha collegato l'antenna del dtt al decoder Sky, sul 415 vede ancora il canale o il cartello su sfondo bianco, con scritto che il canale da oggi non è più disponibile su Sky?

E di già potreste controllare anche Deejay Tv in numerazione 700?

Edit: con Deejay dovrebbe essere tutto invariato, quindi o cartello o versione dtt se è collegata l'antenna terrestre.
 
Ultima modifica:
Chi ha collegato l'antenna del dtt al decoder Sky, sul 415 vede ancora il canale o il cartello su sfondo bianco, con scritto che il canale da oggi non è più disponibile su Sky?

E di già potreste controllare anche Deejay Tv in numerazione 700?

Edit: con Deejay dovrebbe essere tutto invariato, quindi o cartello o versione dtt se è collegata l'antenna terrestre.

Io deejay ho il cartello di fare la ricerca o collegare cavo antenna dtt. Peccato che è collegato e nn si vede uguale al 714
 
Aggiornato il 1° post, poche novità a parte l'arrivo di Kiss Kiss HD al 727.
Ma tenevo a farvi notare i canali in grigio, sono i canali in lcn attualmente o da tempo non visibili. Chi ha cessato le trasmissioni, chi ha cambiato frequenza, chi è ancora li e non si vede da anni. Una bella ripulita l'hanno data negli ultimi mesi, anche in area 800-900.
Alpha che è destinato a chiudere definitivamente anche sul dtt e non è ben chiaro se si vede ancora al 415 o se tutti hanno il cartello, l'ho già messo in grigio, poi anche Sky lo toglierà.
 
Buonasera qualcuno mi sa dire se c'è ancora la possibilità di vedere qualche canale (ftv) HD e SD con smart card scaduta ho un vecchio decoder pace 831. Se si quali?
 
Buonasera qualcuno mi sa dire se c'è ancora la possibilità di vedere qualche canale (ftv) HD e SD con smart card scaduta ho un vecchio decoder pace 831. Se si quali?

Solo canali SD, con smart scaduta gli HD non si vedono, si disattiva la ricezione dvb-s2 nel decoder
 
Non si può ancora dire per la Rai, ok che l'app di Rai Play c'è un po' ovunque.
 
A seguito dei recenti movimenti sulle frequenze Sky e riduzione dei transponder, hanno anche tolto dei canali in SD e quindi adesso chi ha un decoder HD senza opzione HD dovrebbe vedere la versione HD di quei canali.


- Per chi ha un decoder HD con opzione HD sull'abbonamento le modifiche sono:

Eliminati:
181 Sky TG24
190 TV8
193 cielo
195 MTV
267 Eurosport
268 Eurosport 2

i canali sopra indicati si vedono come sempre in HD alle solite numerazioni (es. Sky TG24 sul 100/500 e gli Eurosport HD al 210-211).


- Per chi ha un decoder HD senza opzione HD sull'abbonamento le modifiche dovrebbero essere:

100/500 Sky TG24 HD al posto di Sky TG24
121 TV8 HD al posto di TV8
130 MTV HD al posto di MTV
156 cielo HD al posto di cielo
210 Eurosport HD al posto di Eurosport
211 Eurosport 2 HD al posto di Eurosport 2


Lista Radio:

772: eliminato il canale X FACTOR

779: già da qualche tempo, X FACTOR rinominato in Nu Disco

8841: nuova radio INBLU2000 ma è muta, si trova sulla frequenza 12034 V
 
Ultima modifica:
Lista canali sui decoder HD Sky - composizione pack

A seguito dei recenti movimenti sulle frequenze Sky e riduzione dei transponder, hanno anche tolto dei canali in SD e quindi adesso chi ha un decoder HD senza opzione HD dovrebbe vedere la versione HD di quei canali.

- Per chi ha un decoder HD con opzione HD sull'abbonamento le modifiche sono:

Eliminati:
181 Sky TG24
190 TV8
193 cielo
195 MTV
267 Eurosport
268 Eurosport 2

i canali sopra indicati si vedono come sempre in HD alle solite numerazioni (es. Sky TG24 sul 100/500 e gli Eurosport HD al 210-211).


- Per chi ha un decoder HD senza opzione HD sull'abbonamento le modifiche dovrebbero essere:

100/500 Sky TG24 HD al posto di Sky TG24
121 TV8 HD al posto di TV8
130 MTV HD al posto di MTV
156 cielo HD al posto di cielo
210 Eurosport HD al posto di Eurosport
211 Eurosport 2 HD al posto di Eurosport 2

Ma TV8 SD dovrebbe essere ancora disponibile sui TP, come anche Cielo. Per far pulizia li fanno solo HD (tivùsat incluso?)
 
Indietro
Alto Basso