• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

E per garantire i primari a chi non ha l’hd preferiscono spendere banda in più per tenere accesi i doppioni sd dei primari e far pagare banda agli abbonati, non ci vedo il nesso logico

Sky sport uno è un primario continuano a vederlo sul 201 in sd, stanno eliminando i canali secondari per giustificare ancora il costo hd tenendo i doppioni sd dei primari, con questo passo sky si sta classificando come azienda meno seria della storia di tutte le pay tv avute in Italia

Devi ricordarcelo ogni 3x2?
 
Non sapevo dove scriverlo, spero vada bene qui.

Ho notato che da stamattina hanno tolto il logo Super HD da tutti i canali Sky Sport, da Sky Cinema Uno, da Sky Uno e da Sky Atlantic.
 
"Purtroppo" è già ritornata la scritta Super HD sul logo di Cinema Uno.
 
Togliere la scritta Super a quei canali che ce l'avevano (come magari stanno facendo) e alzare la qualità visiva a tutti i canali HD. Visto che l'HD è a pagamento che trasmettano in HD come si deve.
 
Togliere la scritta Super a quei canali che ce l'avevano (come magari stanno facendo) e alzare la qualità visiva a tutti i canali HD. Visto che l'HD è a pagamento che trasmettano in HD come si deve.

Perché adesso mi venite a dire che Sky ha una brutta HD? Sia nel cinema che nelle dirette? No seriamente adesso basta scherzi mi state dicendo che sia l'HD che il 4K di, che ne so, per esempio TivùSat è migliore? No perché se lo dite mi devo tenere stretto a qualcosa perché una ca***** così grossa mi farebbe volar via!
Spero che vi riinsaniate e che non mi costringiate ad uscire dal forum una seconda volta perché ci sono vicinissimo
 
Perché adesso mi venite a dire che Sky ha una brutta HD? Sia nel cinema che nelle dirette? No seriamente adesso basta scherzi mi state dicendo che sia l'HD che il 4K di, che ne so, per esempio TivùSat è migliore? No perché se lo dite mi devo tenere stretto a qualcosa perché una ca***** così grossa mi farebbe volar via!
Spero che vi riinsaniate e che non mi costringiate ad uscire dal forum una seconda volta perché ci sono vicinissimo

Quindi tutti gli artefatti che si vedono nelle scene scure e riportati da tanti utenti sul forum sono solo fesserie?
Qui siamo off topic, se hai voglia di farti un giro sul forum ne riparliamo molto volentieri. Magari poi ci dici come fai a vedere così bene tu :)
 
Perché adesso mi venite a dire che Sky ha una brutta HD? Sia nel cinema che nelle dirette? No seriamente adesso basta scherzi mi state dicendo che sia l'HD che il 4K di, che ne so, per esempio TivùSat è migliore? No perché se lo dite mi devo tenere stretto a qualcosa perché una ca***** così grossa mi farebbe volar via!
Spero che vi riinsaniate e che non mi costringiate ad uscire dal forum una seconda volta perché ci sono vicinissimo

No ma "Super HD", sarà anche ottimo, ma dai non è seria quella scritta, sa di tamarrata ;)
 
Quindi tutti gli artefatti che si vedono nelle scene scure e riportati da tanti utenti sul forum sono solo fesserie?
Qui siamo off topic, se hai voglia di farti un giro sul forum ne riparliamo molto volentieri. Magari poi ci dici come fai a vedere così bene tu :)

Va mo la vado a lavorare che non ho mica tempo da star qui tutto il giorno a leggere le vostre lamentele su tutto che siete peggio di una suocera. Ma godetevi la vita e se avete un lavoro lavorate che arriva sera prima e quando sei stanco agli "artefatti" non ci fai più caso
 
Meno male che non ho perso tempo a rispondere dettagliatamente a certe leggerezze. :)
 
Meno male che non ho perso tempo a rispondere dettagliatamente a certe leggerezze. :)

Purtroppo ogni tanto si affaccia quella gente che sta in quel social network. Invece di stare là con i propri simili vengono qua ad imporre la propria arroganza e saccenteria.
Che tristezza che mettono.
Fine off topic e capitolo chiuso :)
 
Ciao ragazzi, sto valutando di eliminare il servizio HD dal mio abbonamento sky; quali sono i canali esclusivi del servizio hd che non vedrei più?

Grazie
 
Nel caso di canali minori come Horse, chi sarà che decide se il canale si vede con o senza opzione HD? Sky? La proprietà del canale? Senza opzione HD e visibile a tutti su decoder HD, darebbe quel minimo di visibilità in più. Le saprà queste cose la proprietà di Horse?
 
Segnalo anche qui, nuovi canali lineari su Sky Go:

Sul tuo Sky Go sono arrivati nuovi canali pronti a tenerti compagnia con i commenti e approfondimenti dedicati al mondo dello sport su Eurosport 2, le storie di crimini veri di Crime+Investigation, i cartoni animati e le serie TV di Nickelodeon.

a.jpg

b.jpg

c.jpg
Non si vedono per chi non ha un pacco HD...
 
Indietro
Alto Basso