• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

I canali di quella lista semplicemente non esistono né sono mai esistiti in SD, solo HD
Lo so ma se Sky dice: regalo la visione dei canali del pack Cinema, potrebbero far vedere quei canali in HD anche a chi non paga l'opzione HD. Idem per il canale in HD dedicato al Trono di spade, un po' come gli fanno già vedere la versione HD di Sky TG24.
 
I premium non sono mai stati visibili a chi non ha HD, e neanche i +1 e +2 di sky cinema li ho mai visti...
Grazie, se hai il pack Cinema li vedi tutti in SD tranne i Premium che non ce li hai proprio. I +1 non ci sono più da tempo mentre fino all'altro ieri avevi i due +24 in SD. Da ieri i due +24 che dovresti avere al 310-311 sono diventati i due #IoRestoACasa, se non ci sono guarda dopo il 330 o 340.
 
Lo so ma se Sky dice: regalo la visione dei canali del pack Cinema, potrebbero far vedere quei canali in HD anche a chi non paga l'opzione HD. Idem per il canale in HD dedicato al Trono di spade, un po' come gli fanno già vedere la versione HD di Sky TG24.

A chi fanno vedere skytg24 hd? A quelli senza hd? Non mi risulta
 
Sky ha fatto dei cambiamenti da qualche mese, come si nota dalla sparizione di alcuni canali SD dalla numerazione sostituiti da quelli HD, confermato da più di un utente che non ha l'opzione HD e ora vede qualche canale in più in HD.

Se guardi il primo elenco nel 1° post i canali visibili in HD anche senza opzione HD, li trovi in questo modo:

numero *** nome canale HD ***
 
Sky ha fatto dei cambiamenti da qualche mese, come si nota dalla sparizione di alcuni canali SD dalla numerazione sostituiti da quelli HD, confermato da più di un utente che non ha l'opzione HD e ora vede qualche canale in più in HD.

Se guardi il primo elenco nel 1° post i canali visibili in HD anche senza opzione HD, li trovi in questo modo:

numero *** nome canale HD ***



Credimi non capisco ma sono in HD oppure SD tipo 101 102 103 RAI 1-2-3 so che e via DIGITALE TERRESTRE il segnale ma non ho capito se e HD o SD
 
Credimi non capisco ma sono in HD oppure SD tipo 101 102 103 RAI 1-2-3 so che e via DIGITALE TERRESTRE il segnale ma non ho capito se e HD o SD
Se sul canale vicino al logo del canale c'è la scritta HD è HD altrimenti è SD. Tu cosa vedi?
 
Se sul canale vicino al logo del canale c'è la scritta HD è HD altrimenti è SD. Tu cosa vedi?




RAI 2 HD ma nella lista CANALE HD non e presente la RAI come MEDIASET ecco perche non capisco se e in HD o SD di solito tutti i canali HD sono presenti nella lista canale HD
 
L'unica è guardare i canali, cos'hai sul 101-102-103.

Se il logo stampato sullo schermo in alto a sinistra è Rai 1 HD per esempio, ricevi Rai 1 HD del digitale terrestre.

Se il logo in alto a sinistra è Rai 1 con scritto sotto in piccolo HD ch.501, allora può trattarsi di Rai 1 SD del digitale terrestre o di Rai 1 SD del satellite.
 
L'unica è guardare i canali, cos'hai sul 101-102-103.

Se il logo stampato sullo schermo in alto a sinistra è Rai 1 HD per esempio, ricevi Rai 1 HD del digitale terrestre.

Se il logo in alto a sinistra è Rai 1 con scritto sotto in piccolo HD ch.501, allora può trattarsi di Rai 1 SD del digitale terrestre o di Rai 1 SD del satellite.


Rai 1 HD praticamente x capire bene il 101 e preso dal 501 digitale terrestre ed e in HD GIUSTO
 
Domanda urgente: a voi si vedono i canali in sd dei pacchetti Sport e Cinema? O appare anche a voi un cartello?
 
Domanda urgente: a voi si vedono i canali in sd dei pacchetti Sport e Cinema? O appare anche a voi un cartello?

Io li vedo tutti praticamente hanno tolto solamente fox crime +2

Ma ho visto che x fortuna hanno detto che continuera ancora a lungo la collaborazione con fox e ho anche letto ovviamente a pagamento(come Netflix) anche Disney plus

Spero che non sia una fake news che ho letto spero che sia vero
 
Chiedo in generale a chi non ha l'opzione HD attiva sull'abbonamento, il motivo della scelta.

E' solo per questioni economiche? O non vi interessa l'HD? Oppure avete collegato il decoder a un vecchio tv non HD?
O è per solidarietà a RoyalPains che odia l'HD a pagamento? :D L'ultima domanda è una battuta. :)
 
Hanno rimosso definitivamente Fox Crime +2 sul 143.

Spero che non sia una fake news ma ho letto che hanno praticamente fatto pace sky e Fox e continuierano la collaborazione spero che sia vero anche con Disney continua la collaborazione

Secondo me fox crime +2 era x loro inutile e hanno liberato un canale nuovo speriamo
 
Chiedo in generale a chi non ha l'opzione HD attiva sull'abbonamento, il motivo della scelta.

E' solo per questioni economiche? O non vi interessa l'HD? Oppure avete collegato il decoder a un vecchio tv non HD?
O è per solidarietà a RoyalPains che odia l'HD a pagamento? :D L'ultima domanda è una battuta. :)

Io per questioni economiche.
 
ragazi scusate io su rai 1 e rai 2 non ho l'hd. Non ho la chiavetta per il dt. Ho lo SkyQBlack.
 
Indietro
Alto Basso