• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

che skyfo. :)

Ho effettuato la ricerca "Altri Canali" e oltre ad Arté HD mi sono usciti parecchi canali rai/mediaset/la7 (grazie a tutti per i consigli). Non ho avuto tempo di controllare se erano visibili anche questi canali che pensavo fossero esclusivi di TivùSat...

nel caso non siano visibili, perchè compaiono in elenco se tanto non c'è modo di vederli col MySky Hd??

se ho capito bene il Mysky HD NON ha uno slot C.I. (Common Interface), quindi è impossibile metterci una Cam Tivùsat
 
Purtroppo TV5 ha lasciato HotBird in tutte le sue versioni e si è spostato sul satellite Astra...

Arte è visibile su HotBird ma da alcuni anni non è nella numerazione Sky "ufficiale"...se hai modo di recarti da questa persona, dovresti effettuare sul MySky la cosiddetta ricerca "Altri Canali" (
...


In francese è disponibile anche France 24, anche se è solo di informazione ;-)

anche I24 News HD French che è un canale di informazioni totalmente in lingua francese, ma di nazionalità Israeliana.

poi ci sarebbe anche l'africana TV Congo di cui ho adorato la pubblicità(su un canale probabilmente "Di Stato") del Dottor "Jean-Luc Pié Noir"(nome di fantasia,non ho memoria) medico chirurgo che offre ai suoi pazienti cure mediche, anche per problemi di cuore, d'amore, di malocchio e fatture(non fiscali) :-D


forse c'è anche qualcos'altro parzialmente in francese, tipo i canali marocchini e algerini.... vi viene in mente altro?
 
Ultima modifica:
che skyfo. :)

Ho effettuato la ricerca "Altri Canali" e oltre ad Arté HD mi sono usciti parecchi canali rai/mediaset/la7 (grazie a tutti per i consigli). Non ho avuto tempo di controllare se erano visibili anche questi canali che pensavo fossero esclusivi di TivùSat...

nel caso non siano visibili, perchè compaiono in elenco se tanto non c'è modo di vederli col MySky Hd??

se ho capito bene il Mysky HD NON ha uno slot C.I. (Common Interface), quindi è impossibile metterci una Cam Tivùsat

Compaiono in elenco perché il decoder fa la ricerca sulle frequenze che sono preimpostate, quindi esce tutto quello che è inserito, inclusi canali di altri operatori che con il decoder MySky non si riceveranno mai...
Nessuna Cam Tivusat su MyskyHD ;-)

anche I24 News HD French che è un canale di informazioni totalmente in lingua francese, ma di nazionalità Israeliana.

poi ci sarebbe anche l'africana TV Congo di cui ho adorato la pubblicità(su un canale probabilmente "Di Stato") del Dottor "Jean-Luc Pié Noir"(nome di fantasia,non ho memoria) medico chirurgo che offre ai suoi pazienti cure mediche, anche per problemi di cuore, d'amore, di malocchio e fatture(non fiscali) :-D


forse c'è anche qualcos'altro parzialmente in francese, tipo i canali marocchini e algerini.... vi viene in mente altro?

Beh certo, ci sono i canali marocchini (in particolare 2M Monde), algerini (Canal Algerie/Algerie 2), e forse anche Tunisie Nationale trasmette dei programmi in francese...
Se non è fondamentale che sia TV, segnalo le radio svizzere romande (La 1ère, Espace 2, Couleur 3, Option Musique) ;-)
 
Ultima modifica:
In questi casi conviene prendere un decoder sat HD "zapper" free to air da poche decine di Euro, o ad esempio un decoder HD certificato Tivùsat o la cam Tivùsat per il tv.
 
Non più presenti in lista questi canali "doppioni" in SD:

274 Sky Sport
275 Sky Sport
276 Sky Sport
277 Sky Sport
278 Sky Sport



Fino a pochi giorni fa la lista era questa, riporto tra parentesi i nomi avuti in passato:

251 Sky Sport HD (Calcio 1 HD)
252 Sky Sport HD (Calcio 2 HD)
253 Sky Sport HD (Calcio 3 HD)
254 Sky Sport HD (Calcio 4 HD)
255 Sky Sport HD (Calcio 5 HD)
256 Sky Sport HD (Calcio 6 HD)
257 Sky Sport HD (Calcio 7 HD)
258 Sky Sport HD (Calcio 8 HD)
.
259 Sky Sport (Calcio 9 in SD)
260 Sky Sport (Calcio 10 in SD)
261 Sky Sport (Calcio 11 in SD)
262 Sky Sport (Calcio 12 in SD)
263 Sky Sport (Calcio 13 in SD)

.
.
271 Sky Sport (doppione in SD del 251 - Calcio 1)
272 Sky Sport (doppione in SD del 252 - Calcio 2)
273 Sky Sport (doppione in SD del 253 - Calcio 3)
274 Sky Sport (doppione in SD del 254 - Calcio 4)
275 Sky Sport (doppione in SD del 255 - Calcio 5)
276 Sky Sport (doppione in SD del 256 - Calcio 6)
277 Sky Sport (doppione in SD del 257 - Calcio 7)
278 Sky Sport (doppione in SD del 258 - Calcio 8)
 
Ultima modifica:
Non più presenti in lista questi canali "doppioni" in SD:

274 Sky Sport
275 Sky Sport
276 Sky Sport
277 Sky Sport
278 Sky Sport



Fino a pochi giorni fa la lista era questa, riporto tra parentesi i nomi avuti in passato:

251 Sky Sport HD (Calcio 1 HD)
252 Sky Sport HD (Calcio 2 HD)
253 Sky Sport HD (Calcio 3 HD)
254 Sky Sport HD (Calcio 4 HD)
255 Sky Sport HD (Calcio 5 HD)
256 Sky Sport HD (Calcio 6 HD)
257 Sky Sport HD (Calcio 7 HD)
258 Sky Sport HD (Calcio 8 HD)
.
259 Sky Sport (Calcio 9 in SD)
260 Sky Sport (Calcio 10 in SD)
261 Sky Sport (Calcio 11 in SD)
262 Sky Sport (Calcio 12 in SD)
263 Sky Sport (Calcio 13 in SD)

.
.
271 Sky Sport (doppione in SD del 251 - Calcio 1)
272 Sky Sport (doppione in SD del 252 - Calcio 2)
273 Sky Sport (doppione in SD del 253 - Calcio 3)
274 Sky Sport (doppione in SD del 254 - Calcio 4)
275 Sky Sport (doppione in SD del 255 - Calcio 5)
276 Sky Sport (doppione in SD del 256 - Calcio 6)
277 Sky Sport (doppione in SD del 257 - Calcio 7)
278 Sky Sport (doppione in SD del 258 - Calcio 8)

Ciao ho letto il tuo messaggio, nessun problema guarda, allora:

251 - 252 - 253 sono in SD
254 - 255 - 256 - 257 - 258 sono in HD
259 - 260 - 261 - 262 - 263 sono in SD
271 in HD con cartello "Passa all'HD"

Non ho scritto i nomi dei canali, ma credo sia abbastanza chiaro. Questa attualmente la situazione con abbonamento senza opzione HD.
 
Grazie!
Sei il mio informatore ufficiale per la situazione senza opzione HD. :)

In pratica quelli che hanno tolto in SD tu ce li hai già in HD. Quindi se una partita va sul 251-252-253 non ti cambia nulla e la vedi in SD. Ma se andasse sul 254-255... che succede, la vedresti in HD? O la vedresti in SD su uno degli altri canali in SD dal 259 al 263? Avremo le risposte solo quando riprenderà la Seria A o Champions ed Europa League, ora coi cartelli non si può capire.
 
Grazie!
Sei il mio informatore ufficiale per la situazione senza opzione HD. :)

In pratica quelli che hanno tolto in SD tu ce li hai già in HD. Quindi se una partita va sul 251-252-253 non ti cambia nulla e la vedi in SD. Ma se andasse sul 254-255... che succede, la vedresti in HD? O la vedresti in SD su uno degli altri canali in SD dal 259 al 263? Avremo le risposte solo quando riprenderà la Seria A o Champions ed Europa League, ora coi cartelli non si può capire.

Questo si potrà capire solo quando riprenderanno gli eventi. Bisogna vedere cosa vorranno mandare sui canali che trasmettono in HD (da 254 a 258 e 271) per chi non ha l'opzione HD. Certo è che questa cosa mi fa ben sperare per un'apertura quanto prima dell'HD a tutti.
 
Mi è venuta in mente una domanda. Che differenze ci sono nella numerazione per i clienti fibra rispetto ai clienti satellite? Immagino che non sarà identica al 100% ma ci saranno dei canali in meno...
 
Non so bene quali ma è così. Il grosso arriva via fibra, una piccolissima parte arriva dal dtt collegando il decoder fibra all'antenna terrestre e qualcuno manca proprio.
 
Non più presenti in lista questi canali "doppioni" in SD:

274 Sky Sport
275 Sky Sport
276 Sky Sport
277 Sky Sport
278 Sky Sport



Fino a pochi giorni fa la lista era questa, riporto tra parentesi i nomi avuti in passato:

251 Sky Sport HD (Calcio 1 HD)
252 Sky Sport HD (Calcio 2 HD)
253 Sky Sport HD (Calcio 3 HD)
254 Sky Sport HD (Calcio 4 HD)
255 Sky Sport HD (Calcio 5 HD)
256 Sky Sport HD (Calcio 6 HD)
257 Sky Sport HD (Calcio 7 HD)
258 Sky Sport HD (Calcio 8 HD)
.
259 Sky Sport (Calcio 9 in SD)
260 Sky Sport (Calcio 10 in SD)
261 Sky Sport (Calcio 11 in SD)
262 Sky Sport (Calcio 12 in SD)
263 Sky Sport (Calcio 13 in SD)

.
.
271 Sky Sport (doppione in SD del 251 - Calcio 1)
272 Sky Sport (doppione in SD del 252 - Calcio 2)
273 Sky Sport (doppione in SD del 253 - Calcio 3)
274 Sky Sport (doppione in SD del 254 - Calcio 4)
275 Sky Sport (doppione in SD del 255 - Calcio 5)
276 Sky Sport (doppione in SD del 256 - Calcio 6)
277 Sky Sport (doppione in SD del 257 - Calcio 7)
278 Sky Sport (doppione in SD del 258 - Calcio 8)

Non capisco quale ordine o strategia stanno seguendo per eliminare alcuni doppioni dalla lista ..
Hanno iniziato da alcuni del pacco base e sono già arrivati al pacco calcio eliminando alcuni , ora spero che arrivino almeno a cancellare tutti i doppioni del cinema
 
Non capisco quale ordine o strategia stanno seguendo per eliminare alcuni doppioni dalla lista ..
Hanno iniziato da alcuni del pacco base e sono già arrivati al pacco calcio eliminando alcuni , ora spero che arrivino almeno a cancellare tutti i doppioni del cinema

In questo caso si spiega più facilmente, hanno tolto i doppioni di canali poco usati ma hanno confermato i canali dall’1 al 3 in SD che sono utilizzati più spesso.
 
In questo caso si spiega più facilmente, hanno tolto i doppioni di canali poco usati ma hanno confermato i canali dall’1 al 3 in SD che sono utilizzati più spesso.

Quindi stanno dando priorità a canali secondari anziché quelli principali, la serietà Made in sky italy
 
Devi garantire i primari a chi non paga l'hd.

Ora che non ci sono più decoder sd nessuno vede Sky Sport Uno SD al 201?

E per garantire i primari a chi non ha l’hd preferiscono spendere banda in più per tenere accesi i doppioni sd dei primari e far pagare banda agli abbonati, non ci vedo il nesso logico

Sky sport uno è un primario continuano a vederlo sul 201 in sd, stanno eliminando i canali secondari per giustificare ancora il costo hd tenendo i doppioni sd dei primari, con questo passo sky si sta classificando come azienda meno seria della storia di tutte le pay tv avute in Italia
 
Ultima modifica:
E per garantire i primari a chi non ha l’hd preferiscono spendere banda in più per tenere accesi i doppioni sd dei primari e far pagare banda agli abbonati, non ci vedo il nesso logico
Hai ragione anche tu ma non m'addentro in logiche economiche che non conosco.
RoyalPains ha scritto:
Sky sport uno è un primario continuano a vederlo sul 201 in sd, stanno eliminando i canali secondari per giustificare ancora il costo hd tenendo i doppioni sd dei primari
Ah, quindi un abbonato senza hd Sky Sport Uno lo vede su 201 e 240 in sd, un abbonato con hd sul 201 in hd e sul 240 in sd. Non pensavo riuscissero a modificare la lista in base al servizio hd, pensavo solo in base al decoder hd.

Papu, visto che i primi tre post del thread sono tuoi perché non fai:
- primo post tv con un codice per ogni centinaia
- secondo post radio
- terzo post spiegazioni
?
 
Ultima modifica:
Hai ragione anche tu ma non m'addentro in logiche economiche che non conosco.

Ah, quindi un abbonato senza hd Sky Sport Uno lo vede su 201 e 240 in sd, un abbonato con hd su 201 in hd e sul 240 in sd. Non pensavo riuscissero a modificare la lista in base al servizio hd, pensavo solo in base al decoder hd.

Papu, visto che i primi tre post del thread sono tuoi perché non fai:
- primo post tv con un codice per ogni centinaia
- secondo post radio
- terzo post spiegazioni
?

Questo e’ possibile perché i decoder HD possono funzionare anche in modalità ‘castrata’, diciamo così, cioè decodificando anche i normali canali SD per chi non ha l’opzione HD.
 
Hai ragione anche tu ma non m'addentro in logiche economiche che non conosco.

Ah, quindi un abbonato senza hd Sky Sport Uno lo vede su 201 e 240 in sd, un abbonato con hd sul 201 in hd e sul 240 in sd. Non pensavo riuscissero a modificare la lista in base al servizio hd, pensavo solo in base al decoder hd.

Papu, visto che i primi tre post del thread sono tuoi perché non fai:
- primo post tv con un codice per ogni centinaia
- secondo post radio
- terzo post spiegazioni
?
Penso che vada bene anche così, ci sono già le due liste separate tv e radio nel 1° post.


Ti spiego meglio nel caso di Sky Sport Uno, un abbonato con opzione HD lo vede in HD sul 201 e in SD sul 240.
Un abbonato senza opzione HD lo vede in SD sul 201, mentre per lui o il 240 non esiste proprio, o al 240 ha un cartello che promuove di passare all'opzione HD.

Poi c'è il caso dei canali che ho indicato in questo modo *** canale *** che sono visibili anche senza opzione HD. Quei canali, quasi tutti, non hanno più il corrispettivo doppione in SD nella lista.
 
Indietro
Alto Basso