• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

Chiedo questo perché quando non c'è il canale reagisce in tre modi : schermo blu ; schermo blu con problemi sul canale ; schermo con cartello di maltempo e di riprovare quando il tempo migliora. Nel primo caso il canale è sparito da tempo . Nell'ultimo sembra più un problema temporaneo. Invece lo schermo blu mi sembra che agganci una frequenza nel quale c'è comunque un flusso . Ma sono mie sensazioni forse sbagliate
 
Credo sia quando il canale è presente ma inattivo (schermo nero che per Sky diventa blu)
 
214 Bike Channel HD (cartello "ci scusiamo per l'interruzione") > ??
Cartello trasmesso effettivamente sul canale. Cartello inserito da Sky in assenza di trasmissioni da parte del canale. Forse per non lasciare uno schermo nero.

512 Reteconomy (sfondo blu - problemi sul canale) > ??
Canale eliminato dal satellite. Non presente più sul satellite Hotbird.

823 Partenope Tv (solo sfondo blu) > ??
Canale presente sul satellite, ma inattivo (non occupa banda)

877 LA 9 (solo sfondo blu) > ??
901 LA 8 (solo sfondo blu) > ??

Molto strano. I canali sono trasmessi regolarmente sul satellite.

Sui canali "dati" tipo Shopping Tv, Muzic Tv che in precedenza erano su numerazione sky che cosa si vedeva? Esistono quindi solo questi due tipi di schermate blu?
 
Solitamente schermo blu con avviso 14 problemi sul canale, sui vari canali come Fight Network, Justice TV...

E poi ho questi canali a schermo blu senza scritto nulla:

823 Partenope Tv = e qui non ci piove

877 LA 9 = verifico meglio (problemi temporanei? errore di Sky in lista/frequenza?)
901 LA 8 = idem
 
877 LA 9
901 LA 8

Ora si vedono entrambi, oggi pomeriggio avranno avuto qualche problema.
 
Piccola curiosità.

La versione in SD di Sky Sport The Open HD (205) sui decoder Sky è al 244, come lo era con Sky Sport Golf.
Nel periodo di Wimbledon che il canale in HD dedicato era al 205, la versione in SD non c'era al 244. Comunque gli incontri previsti sul 205 in HD, erano anche in SD al 272.
 
I canali Discovery HD (MotorTrend HD, Giallo HD e Nove HD) sono ancora prese dalle frequenze sky o dalla "nuova" frequenza 11393 (non sky)?
 
Sono ancora sulla vecchia frequenza, TP Sky.

L'unica cosa che ha fatto Sky tra ieri e oggi, è il ripristino di People TV-Rete 7 sull'825. Quindi cambio frequenza, i'id sul decoder Sky è sempre quella mi pare.
 
Ok grazie. Chiedevo visto che tivùsat si muoverà oggi... Evidentemente sky non ha fretta e lo farà solo quando deciderà di eliminarli dalle sue frequenze.
 
Il 205 è diventato Sky Sport Collection HD, vediamo domattina che è mercoledì se ci saranno altre novità più sostanziose nelle liste.
Parlo anche di cose ininfluenti ma che interessano a noi, tipo Sky prende i canali come Nove HD dalla vecchia frequenza, poi potrebbero togliere il 512 (Reteconomy) e aggiungere Telecupole in numerazione 800.
 
Da questa mattina i canali NOVE HD, GIALLO HD e Motor Trend HD sono presi dalla "nuova" frequenza 11393 e non più dalle frequenze Sky 12054 e 12635.

I tre canali sono ancora attivi sulle frequenze sky, ma è questione di ore e verranno spente.
 
Confermo.

E come avete postato nell'altra discussione, arrivato Telecupole all'824.
 
Direi che sono ok.

Telecupole invece non ha quella epg fittizia fatta da Sky, cambia poco, ma come succede con Wine Tv (che ha l'epg) non è possibile mettere in pausa e riprendere la visione, e probabilmente nemmeno registrare.
 
Nuova frequenza ma vecchi id sui decoder Sky. :D

Visione ok ed epg di Sky a più giorni. Chissà se ci sono differenze tra epg dvb e l'epg sui decoder Sky, che dovrebbe corrispondere alla guida sul sito Sky.
 
Indietro
Alto Basso