• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

Mi risulta che la radio che non si sentiva è l'8880 RFI Francais, ci sono novità?

Edit: tutto invariato, non hanno cambiato la frequenza.
 
Ultima modifica:
Alla posizione 8888 c'è un voce in loop che dice di rifar la sintonizzazione perchè il canale ha cambiato... Con il decoder di Sky è diverso su qyesti canali?!
 
Vuoi dire se è diverso tra myskyhd e SkyQ?
O vuoi dire che all'8888 si sente ma c'è la vecchia versione?

A me risultano solo queste radio mute/inattive, anche lo Sky Q da assenza segnale o trasmissioni assenti, perchè Sky non ha mai messo le nuove frequenze:

8859 RMC Sport
8866 Radio Onda d'Urto
8880 RFI Francais
 
Il numero del canale è uguale per tutti i decoder... Solo che da qualche settimana il canale Radio Swiss Classic che mio papà ascoltava, ora c'è una voce guida che invita a risintonizzare per poter riascoltare il canale. Prova e sentirai anche tu...
 
Su tutti i canali svizzeri in area 8800 effettivamente c'è un loop che invita a cambiare frequenza
 
Il numero del canale è uguale per tutti i decoder... Solo che da qualche settimana il canale Radio Swiss Classic che mio papà ascoltava, ora c'è una voce guida che invita a risintonizzare per poter riascoltare il canale. Prova e sentirai anche tu...

Su tutti i canali svizzeri in area 8800 effettivamente c'è un loop che invita a cambiare frequenza

Già: https://www.digital-forum.it/showth...VC-dal-2024)&p=6982194&viewfull=1#post6982194


Sul 229 è arrivata MSMOTORTV . Prima era sull'813
Grazie, aggiungo.
 
Rai cripta Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai Sport in caso di eventi sportivi, serie tv e film, speriamo arrivi un benedetto accordo per l’NDS in modo da poter usufruire dell’offerta Rai su Sky, attualmente l’offerta Rai è usufruibile solo in parte.

Mediaset, Sky (free), Discovery, ViacomCBS, TV2000 sempre visibili, anche LA7 se non sbaglio.

Rai cripta lasciando solo la codifica TivuSat o fa schermo nero come faceva (fa?) su Astra 19.2est?
Inoltre i canali Rai su Skybox HD sono in HD?

Perché non ho capito se questo sito è aggiornato.
https://www.tvchannellists.com/List_of_channels_on_Sky_(Italy)
 
Ultima modifica:
Sul decoder Sky ci sono questi canali Rai in SD dal sat:

101 Rai 1 *
102 Rai 2 *
103 Rai 3 *
227 RAI Sport
508 RAI News
805 Rai Storia
806 Rai Scuola
807 RAI Gulp

Rai 1-2-3-Sport via sat su Sky quando criptati, hanno la codifica Nagravision di Tivùsat che ne permette la visione con la relative tessere, ma non quella NDS di Sky che infatti non si vedono sui loro decoder.


* Per avere le versioni HD di Rai 1 e 2 bisogna riceverli dal dtt tramite il decoder Sky, il decoder mette quelli del dtt al 101 e 102 oppure sono in lista canali dtt al 5501 e 5502.
 
Le radio svizzere ora sono correttamente sintonizzate. Chissà perché non hanno sistemato anche le altre tre radio in numerazione non sintonizzate
 
Ho notato che il 742 di Radio Montecarlo visualizza sullo schermo a lato lo stemma del principato e non come le altre radio il nome al centro . A cosa è dovuta questa piacevole anomalia ?
 
Sul decoder Sky ci sono questi canali Rai in SD dal sat:

101 Rai 1 *
102 Rai 2 *
103 Rai 3 *
227 RAI Sport
508 RAI News
805 Rai Storia
806 Rai Scuola
807 RAI Gulp

Rai 1-2-3-Sport via sat su Sky quando criptati, hanno la codifica Nagravision di Tivùsat che ne permette la visione con la relative tessere, ma non quella NDS di Sky che infatti non si vedono sui loro decoder.


* Per avere le versioni HD di Rai 1 e 2 bisogna riceverli dal dtt tramite il decoder Sky, il decoder mette quelli del dtt al 101 e 102 oppure sono in lista canali dtt al 5501 e 5502.

Rai1,2,3 HD non sono sintonizzabili le versioni via satellite? Hanno solo codifica Nagravision?
Il seca1 (id 0030 se non erro) è ancora è attivo? :D
 
Indietro
Alto Basso