• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Led blu lampeggiante in accensione Sky q black

pasqualigno3434

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Dicembre 2017
Messaggi
199
Località
Calabria
Salve
Da questa mattina il decoder non ne vuole sapere di accendersi, rimane sulla schermata blu di Sky. "quando lo schermo diventa vuoto premi il tasto home.." con il led blu frontale che lampeggia.. cos'è successo e rimedio?
 
Potrebbe essere l'HDD il rumore.

In questo caso l'unica è contattare Sky per chiedere la sostituzione del decoder presso uno Sky Service
 
Potrebbe essere l'HDD il rumore.

In questo caso l'unica è contattare Sky per chiedere la sostituzione del decoder presso uno Sky Service

Quindi registrazioni perse :(
Suppongo sia successo così.. stanotte il decoder credo mi abbia svegliato per gli strani rumori che faceva alle 5.. così ho provato ad accenderlo e spegnerlo per vedere se avrebbe smesso e invece tutt'altro.. (si era acceso tranquillamente)
Così ho deciso di staccare la spina (forse la prima volta che lo faccio) e stamattina ho realizzato che non si accendeva piu..
Qual'è il numero da chiamare per non spendere un polmone?
 
Si l'199 è a pagamento?

Intendi lo 02917171?

Quello si paga come una normale telefonata su rete fissa
 
Alla fine il secondo è solo un assistenza del fai da te vocale.. devo aspettare domani cioè lunedì per chiamare il 199, ma se mi recassi in un centro Sky me lo cambierebbero? Non voglio perdere l'Europa League perché io li spendo i soldi dell'abbonamento..
 
Ma ci sono prezzi da pagare? Spero vivamente di no.. è davvero necessario fare questo ticket chiamando visto che è molto evidente e lo cambiano al centro Sky?
 
Vabbè ho provato a chiamare il 199 ma mi parla di abbonarmi al calcio e di Sassuolo Juve (????) livelli di follia 😂
Domani vado in uno Sky center
 
Devi andare in uno Sky Service, non Sky Center.

Devi contattare prima Sky e segnalare il problema.
 
Che cambia tra service e center? Ho capito che devo contattare Sky ma il 199 non mi fa parlare con un operatore mi ripete solo di staccare la spina e riprovare
 
Che cambia tra service e center? Ho capito che devo contattare Sky ma il 199 non mi fa parlare con un operatore mi ripete solo di staccare la spina e riprovare

Gli Sky Service sono "negozi" Sky, gli Sky Center sono solo delle "postazioni" Sky. Quindi tra i due è preferibile rivolgersi agli Sky Service :)
 
Indietro
Alto Basso