• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Led blu lampeggiante in accensione Sky q black

Buonasera,
mi accodo a questo post per non aprirne un altro.

In questo momento con sky Q mi trovo nella medesima situazione che aveva l'utente che ha postato. Tengo a precisare che il problema si risolve con il riavvio del decoder, non per forza con l'interruzione di corrente ma anche con il tener premuto il tasto fisico sul terminale.

Il fatto è che capita spesso e sinceramente mi sono un pò stancato, anche perchè non è possibile riavviarlo tramite telecomando.

Ho notato che questi problemi accadono da quando ho collegato Sky SoundBox. Soprattutto quando ho dovuto disattivare Sony Sync dal mio tv, perchè a quanto pare va in conflitto con la soundbar, cosi' netflix "senta" che ho un dispositivo per il 5.1.

La tv mi da nessun segnale. Il decoder è acceso (almeno ora che vi sto scrivendo) e lampeggia la Q di blu.

Devo farmi sostituire il decoder o c'è qualcosa che posso verificare/toccare per capire dove sta la causa di questo fastidioso problema?

Grazie

EDIT:
Perfetto, me la sono tirata da solo.. ora nonostante riavvio/tolgo corrente al decoder, la tv mi da sempre nessun segnale. Sento solo l'audio dalla sky soundbox..
ho anche cambiato ingresso hdmi (dalla 3 alla 2) ma nulla..
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso