• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova offerta sky digitale terrestre

Abis

Digital-Forum New User
Registrato
10 Febbraio 2019
Messaggi
2
Buonasera,
Mi è stato consigliato da un amico questo forum tramite cui spero di ricevere informazioni in merito alla nuova offerta sky su digitale terrestre.
In particolare ho letto di un pacchetto sky tv+calcio a 24.90 euro/mese +39 euro una tantum.
Vi chiedo:
1) è un costo per sempre oppure in promozione per un primo periodo?
2) la tessera premium è gratuita?
3) è possibile disdire quando si vuole oppure l'abbonamento deve essere tenuto per un minimo di tempo?
4) è possibile usare una prepagata?
5)altri costi occulti? 😊

Grazie a tutti!!!
 
Buonasera,
Mi è stato consigliato da un amico questo forum tramite cui spero di ricevere informazioni in merito alla nuova offerta sky su digitale terrestre.
In particolare ho letto di un pacchetto sky tv+calcio a 24.90 euro/mese +39 euro una tantum.
Vi chiedo:
1) è un costo per sempre oppure in promozione per un primo periodo?
2) la tessera premium è gratuita?
3) è possibile disdire quando si vuole oppure l'abbonamento deve essere tenuto per un minimo di tempo?
4) è possibile usare una prepagata?
5)altri costi occulti?

Grazie a tutti!!!

1. È in promozione, visto che sky tv è 19,9 € e sky calcio 15 € a listino. Credo che dopo un anno pagherai a listino
2. Devi procurarti una tessera nagravision per il digitale terrestre (quelle di premium per intenderci. sulla baia dovresti trovarle, mentre se ti serve anche una cam prendi cam e tessera di sky che trovi alla mw)
3. Da quanto dice Del Piero nella pubblicità si può disdire quando si vuole
4. Non esistono prepagate ufficiali di sky per il digitale terrestre
5. Non credo, a parte spese di attivazione e la tessera.
 
Sky TV+Calcio+Sport a € 34,90/mese con costo di attivazione di € 39, inclusa la tessera. Disdici quando vuoi senza costi.

Sky TV+Calcio+Sport a € 24,90/mese per 12 mesi poi a listino con costo di attivazione € 39 e con tessera inclusa, se disdici paghi la differenza risultante tra il costo a listino e quello in promo.
 
Indietro
Alto Basso