• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale apparecchio per vedere web tv

pengo

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2003
Messaggi
14
Ciao a tutti,
l'antenna di casa fa bizze da un po' di tempo, e dopo aver speso soldi inutilmente mi è balenata l'idea di fare a meno dell'antenna e guardare tutto tramite internet (legalmente).
Ora, considerato che è un sistema che dovrebbe essere utilizzato anche da una persona di 80 anni, secondo voi qual è l'apparecchio migliore (tra chromecast, fire tv stick, android tv) da usare per guardare i vari canali con le app della Rai/Mediaset oltre a Netflix e Prime Video?

Chromecast non mi ispira perchè dovrei far utilizzare alla mia ottantenne mamma il telefonino per trasmettere su Chromecast, preferirei qualcosa di utilizzabile tramite telecomando. Non mi è chiaro se Mediaset si può vedere su Fire TV stick, mentre il dubbio su android TV è che l'interfaccia di un box che ho avuto modo di usare era piuttosto confusa.

Grazie in anticipo per i consigli!
 
onestamente per una persona anziana nessuna, sistema l'antenna che è meglio.
Se proprio vuoi provare mi sa che l'unica per avere una cosa più semplice è installarsi e configurarsi per bene kody in modo da accedere velocemente ai canali ecc.., senza dover gestire le avrie app (che invece useresti eventualmente tu). Per questo potersti provare la firestick o un qualche buon box android tv
 
Indietro
Alto Basso