• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Golf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angelone

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
268
Ciao a tutti, volevo sapere se vi sono novità su questo canale dal momento che da mesi ripropone solo e unicamente repliche. Secondo voi rimarrà un canale che ciclicamente propone sempre le stesse tre quattro repliche? Ci sono ancora possibilità di vedere il pga tour e l'european tour come l'anno scorso?
Non credo che si possa tenere in piedi un canale intero con questa programmazione ancora per tanto.
 
Ciao a tutti, volevo sapere se vi sono novità su questo canale dal momento che da mesi ripropone solo e unicamente repliche. Secondo voi rimarrà un canale che ciclicamente propone sempre le stesse tre quattro repliche? Ci sono ancora possibilità di vedere il pga tour e l'european tour come l'anno scorso?
Non credo che si possa tenere in piedi un canale intero con questa programmazione ancora per tanto.

Per il momento l'European Tour si vede su Eurosport 2 (ch 211) e il PGA Tour su Golf Tv.
Sky invece ha per ora solo i 4 major in esclusiva, per questo vedi solo repliche di essi.

Ci sono comunque (interminabili :laughing7:) trattative in corso tra Sky e Discovery per la trasmissione dei 2 tour su Sky Sport Golf.

Penso che una cosa sia certa: se fossero naufragate definitivamente, avrebbero chiuso il canale nel giro di qualche giorno. Quindi le possibilità di vedere PGA e European Tour evidentemente ci sono ancora, non si sa quando, ma ci sono...
Per ora si rimane in attesa di aggiornamenti.

P.S: al 100% questo thread nel giro di poco verrà chiuso, se vuoi parlare di questo argomento puoi farlo su quello del Golf in Tv nella sezione "Sport in Tv" :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso