• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uscita audio - convertitore

gnlp

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Luglio 2004
Messaggi
70
Buongiorno a tutti e scusate se l’argomento è già stato trattato.
Vi espongo il mio problema.
Vorrei collegare il cavo audio ottico ad un impianto B&O che avendo qualche annetto non dispone dell’ingresso audio digitale.
Per cui nella mia ignoranza mi sono preso un convertitore probabilmente economico della GBC il quale ha funzionato per un paio di giorni poi ma ora,pur avendo il led dell’alimentazione accesso, sembra non tramettere più alcun segnale audio.
Ho provato a collegare al B&O altri dispositivi audio analogici e non ci sono problemi. Purtroppo non ho altri dispotivi con uscita ottica se non SkyQ Platinum e il Mini e provato su entrambi non esce alcun segnale.
Premesso che vado oggi a verificarlo da chi me lo ha venduto, avete Buongiorno a tutti e scusate se l’argomento è già stato trattato.
Vi espongo il mio problema.
Vorrei collegare il cavo audio ottico ad un impianto B&O che avendo qualche annetto non dispone dell’ingresso audio digitale.
Per cui nella mia ignoranza mi sono preso un convertitore probabilmente economico della GBC il quale ha funzionato per un paio di giorni poi, pur avendo il led dell’alimentazione accesso, sembra non tramettete più alcun segnale audio.
Ho provato a collegare al B&O altri dispositivi audio analogici e non ci sono problemi. Purtroppo non ho altri dispotivi con uscita ottica se non SkyQ Platinum e il Mini e provato su entrambi non esce alcun segnale.
Premesso che vado oggi a verificarlo da chi me lo ha venduto, avete suggerimenti da darmi?
Grazie in anticipo
 
Indietro
Alto Basso