Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 461 a 467 di 467

Discussione: Chernobyl, dal 10 giugno la serie Sky e HBO ispirata alla tragedia nucleare

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Franc90 Visualizza Messaggio
    Il potere ti annebbia la mente. Gente che pur di dimostrare tutta la propria altezzosità, la propria arroganza stava per distruggere qualsiasi cosa.
    Secondo me il personaggio a cui ti riferisci (il vice-capo della centrare) credo che sia stato portato all'estremo proprio per enfatizzare la storia... ma che in realtà una persona così gretta e messa a capo di una centrale nucleare, non esista proprio.
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

Digital-Forum Silver Master L'avatar di rocketsd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DottorG Visualizza Messaggio
    Si parte sempre dal presupposto che la gente rimanga nel tema della discussione, senza sparare domande “a casaccio”, opinioni personali spacciate per verità assolute e via dicendo.

Ciò premesso, si mi riferivo alla serie Sky, chiedo scusa a chi segue seriamente le discussioni se ho fornito un'informazione sbagliata.
    No tranquillo.. è che proprio ieri è successa una cosa identica: ho scritto un post e 2 utenti sono intervenuti rispondendo a tutt'altro (tra l'altro nemmeno si son scusati per la gaffe, a differenza tua)
    ★ SKY ATLANTIC & NETFLIX ★
    ( Sony XD85 4K Ultra HD + Fibra 100 Mbps + Yamaha Rx A550 Aventage + Klipsch Reference Premiere 5.1 )

L'avatar di Noel77

Predefinito

Però intanto ci ha detto che in chiaro andrà su La7, ed ero anche curioso di saperlo
    Meritava di andare su Raitre ma tant’è
    Sky TV-Famiglia-Cinema-Sport con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited

L'avatar di Anakin83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rocketsd Visualizza Messaggio
    Secondo me il personaggio a cui ti riferisci (il vice-capo della centrare) credo che sia stato portato all'estremo proprio per enfatizzare la storia... ma che in realtà una persona così gretta e messa a capo di una centrale nucleare, non esista proprio.
    È vero che la serie dipinge Legasov e Sherbina come dei delinquenti politici incompetenti. Però alla fine hanno avuto il coraggio di affrontare il problema e tentare di risolverlo

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Franc90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anakin83 Visualizza Messaggio
    È vero che la serie dipinge Legasov e Sherbina come dei delinquenti politici incompetenti. Però alla fine hanno avuto il coraggio di affrontare il problema e tentare di risolverlo
    Credo tu abbia fatto confusione, Legasov era tutto meno che incompetente. Fin dall'inizio aveva capito la gravità della situazione.
    Penso tu ti stia riferendo a Dyatlov e al direttore della centrale.
    SKYTV+CALCIO+SPORT+FAMIGLIA+HD+MYSKY 500GB a 33,80 €/mese(fino al 01/11/2019)
    NETFLIX HD - INFINITY - NOW TV: CINEMA, SERIE & OPZIONE +
    Dedoder DTT: TELESYSTEM 7800HD

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Ivymike

Predefinito

A me è piaciuta molto, intanto poche puntate forse troppo poche pur essendo una miniserie ma forse mi sono sembrate poche perchè mi è piaciuta.
    Da chimico e per aver lavorato in una centrale elettrica l'ho guardata con molto interesse e l'essere stato all'interno di quella sala è stato almeno per me molto emozionante.

Ammetto che la serie l'ho preferita con i dialoghi originali, quelli italiani mi hanno fatto dare qualche punto in meno

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Intanto uno dei protagonisti della vicenda si è suicidato dopo aver visto il telefilm.http://www.ilgiornale.it/news/milano...o-1727259.html
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

Pagina 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato