• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chernobyl, dal 10 giugno la serie Sky e HBO ispirata alla tragedia nucleare

Dove l'hai vista?
A me doppiata non interessa...

Ma non esce a Giugno?
 
È ancora lunga l’attesa... peccato non trasmettano la V.O. in anticipo come per altre serie di così forte interesse e attesa.
 
Basterebbe mettere tutto On Demand in VO il giorno dopo l'uscita USA (non solo per le serie di punta come già fanno, ma per tutte). Nel 2019 i tempi devono azzerarsi. Già mandare una serie come Grey's (che è la più vista e più scaricata illegalmente in Italia) con 2 mesi di ritardo è anacronistico. La gente va a scaricare perchè vuole vedersela subito... soprattutto adesso che sui social becchi spoiler americani in ogni angolo e puoi scaricare tutto in 1080p e vedertelo in tv grazie alle connessioni veloci in pochi minuti.
Chernobyl è una delle miniserie serie di punta dell'anno secondo me, essendo coprodotta da Sky mi aspettavo un rilascio globale in tutti i mercati in cui c'è Sky.
 
Sarà disponibile per tutti il 10? O per chi ha Sky extra è disponibile prima?
 
Non ci sono repliche in 4K, per quello o registrazione nel primo passaggio oppure c’è il 4K on demand, disponibile dal giorno successivo ;)

Si si, ho detto repliche perché per registrare il primo passaggio in 4k bisogna passare da lì, ma a questo punto non vedendo quel formato nell’elenco credo il 4k che sara solo sull’on demand, o almeno spero...
 
Non c'è nessun passaggio in 4k da epg...sarà solo ondemand
 
Sulle repliche non vedo la trasmissione in 4k, ne sapete qualcosa?
Solo hd?
Hanno cambiato idea, dopo averla pubblicizzata per un mese, nel nuovo promo non è più presente alcun riferimento.

Non ci sono repliche in 4K, per quello o registrazione nel primo passaggio oppure c’è il 4K on demand, disponibile dal giorno successivo ;)
Certo che ci sono, qui puoi vedere i programmi in prima visione, le repliche e quelli presenti su on demand: sky.it/4k

Non c'è nessun passaggio in 4k da epg...sarà solo ondemand
Non credo. :(
 
Il primo episodio sarà disponibile, nelle primissime, già domani!
 
Рекомендую дивитися на чорнобиль!!!!!
bello , bello!
Non voglio aspettare un'altra settimana! :-(
 
Prime episodio davvero bello, non vedo l'ora che arrivi il secondo!
 
Ho Sky da più di 3 anni con Extra attivo. Come mai in “primissime” non ho il primo episodio di Chernobyl?
Edit: dopo un paio di ore mi è comparso anche se non nella sezione “in evidenza”, l’ho trovato con una ricerca vocale mentre prima anche con la ricerca vocale non c’era.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso