• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chernobyl, dal 10 giugno la serie Sky e HBO ispirata alla tragedia nucleare

Tralasciando i gusti sul preferire un episodio a settimana o vedersela tutta d'un fiato, il discorso cade quando praticamente tutto il mondo l'ha già vista e il problema si chiama SPOILER. Io credo che bisogna davvero rendersi conto che siamo nel 2019 e trovo assurdo che non sia stata resa disponibile per intero proprio perché sono in ritardo di almeno un mese.
Proprio il motivo per cui gli ascolti delle serie tv di Sky sono in caduta, la gente non aspetta più. Se non lo capiscono pazienza per loro.
 
Ma la storia più o meno la sappiamo questi sono fatti veri non parlerei di spoiler per questa serie , ho visto il primo episodio e mi è piaciuto molto , 33 anni fa abbiamo avuto la percezione che fosse successo qualcosa di grave ma non così .
In realtà ci sono differenze con la storia reale (che non ho approfondito perché voglio vedermi la serie per conto mio). Comunque anche solo il condividere immagini della serie, per quanto mi riguarda, è spoiler.
 
A me non da fastidio un'episodio a settimana,a te piace tutta la serie in una volta sola,la pensiamo in modo diverso,amen.Sky non influenza nessuna mia scelta.:evil5:

Io preferisco un episodio a settimana anche perché voglio gustarmela a lungo e che la cosa sia durativa, magari tra la fine di una stagione e l’inizio della successiva che non ci sia un anno di attesa.
Guardare in due giorni una serie da 12 episodi è come guardare un film.
Poi, ripeto, il tutto è soggettivo e giustamente deve essere il cliente a scegliere la tipologia di visione :)
 
Ma la prima puntata è già disponibile sull'on demand di sky? perché su now tv ancora non è presente
 
Ho visto la prima puntata, ben fatta, ambientazione anni '80 in Ucraina realistica.
 
Di questa serie ne parla benissimo praticamente tutto il mondo.
Grazie Sky, per averci dato la possibilità di vederla dopo un mese e mezzo dalla messa in onda. Che pena questa pay-tv, che pena.
 
Diciamo che per essere perfetta, avrebbe dovuto essere recitata in russo con inflessione ucraina però gli attori erano americani e inglesi per cui è in inglese.

infatti avevo scritto "ben fatta", la perfezione è lontana
 
Di questa serie ne parla benissimo praticamente tutto il mondo.
Su IMDb è la serie col punteggio più alto di tutti i tempi, battendo Breaking Bad e GoT.

Grazie Sky, per averci dato la possibilità di vederla dopo un mese e mezzo dalla messa in onda. Che pena questa pay-tv, che pena.
Io ci aggiungo: grazie Sky per aver pubblicizzato per un mese la versione in 4K HDR (Sky Life compreso) e ad una settimana dalla trasmissione rimuoverla completamente da ogni promo. Una serie Sky Original per giunta. Bel trattamento. :eusa_naughty:
 
Io preferisco un episodio a settimana anche perché voglio gustarmela a lungo.......... Guardare in due giorni una serie da 12 episodi è come guardare un film.

Guardare 1 episodio a settimana, vuol dire perdere dettagli e atmosfera della situazione.
E sky & Co, per questioni di guadagni loro, han forgiato i clienti così per anni, a tal punto che c'è gente che crede sia il miglior e unico modo di "gustarsi" una serie.

E' esattamente come guardare un 15 minuti di film a settimana. E' un nonsense incredibile...

E nessuno ha parlato di binge watching (ovvero fare 1 serie in 1 giorno o 2...).
Per esempio io guardo 1 episodio (a volte 2) a sera, ma della stessa serie.
 
Puoi continuare a farlo, basta salvarti le puntate e vederle più in là

Certo che farò così...
Però è un peccato: aspettare ancora molto tempo e poi commentarlo quando è già stato ampiamente commentato, oltretutto con relativi spoilers.

Dimmi tu, bisogna esser contenti?
 
Io non resisto e ho guardato il primo episodio. Che dire: ansiogeno.
Davvero: una delle cose più tristi che mi sia capitato di vedere in vita mia.
Merita tantissimo.
 
Indietro
Alto Basso