• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio per un nuovo pc

sincero

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
1.123
Località
Latina
Buonasera
Vorrei comprare un nuovo pc, che cosa dovrei fare attenzione , che cosa mi consigliate?
io il pc lo utilizzerò per guardare i film in streming , per pagare le bollette , navigare in internet ecc ecc...Non utilizzerò per i giochi
mi servirebbe i vostri consigli, grazie mille e buonaserata
 
Ma non spendi meno usando la Chromecast per lo streaming ed il telefono per le bollette?
 
Navigare in internet e pagare le bollette è ok. Se magari vuoi un pc di marca e non un assemblato (attenzione ai bidoni, bisogna saper scegliere) magari dai una occhiata al sito di HP, Dell, Lenovo. Vedere un film sul pc o un evento sportivo sul pc non è il massimo ... chiaramente se è un pc "normale" e non un pc da "intrattenimento". I costi vanno su se vuoi anche un monitor/priettore di qualità con cui vedere i video.
 
Vorrei comprare un pc portatile, ram min preferirei 8gb e processore i5. Sto pensando di comprare o hp o Acer anche Lenovo (questo ultimo è affidabile, di quale paese appartiene,non lo mai sentito)?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Lenovo 100% cinese, ho usato dei fissi aziendali ed erano proprio essenziali e anche bruttini, ma andare andavano.

Comunque un i5 recente, 8GB di ram, hard disk da 1 TB, eventuale SSD se vuoi che si avvii molto velocemente e che sia subito reattivo, scheda video o integrata o qualunque scheda video Nvidia o simile, ovviamente Windows 10 la versione home va benissimo.
 
Lenovo è un marchio cinese ed ha acquistato alcuni nomi/marchi ibm e la tecnologia usata da ibm per i notebook (vedi ThinkPad). In genere produce prodotti di qualità e prodotti consumer cioè destinati ai più ... fino ad oggi non mi è capitato un prodotto scadente. Ti consiglio anche di valutare Dell.
 
Lenovo è un marchio cinese ed ha acquistato alcuni nomi/marchi ibm e la tecnologia usata da ibm per i notebook (vedi ThinkPad). In genere produce prodotti di qualità e prodotti consumer cioè destinati ai più ... fino ad oggi non mi è capitato un prodotto scadente. Ti consiglio anche di valutare Dell.
Grazie mille

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso