• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio 32 Pollici sottilissimo

Stefan80

Digital-Forum New User
Registrato
2 Febbraio 2018
Messaggi
11
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un 32 pollici da mettere in camera. Non ho problemi di budget ma data la dimensione della camera e la distanza dal letto un 32 è la dimensione limite.
La vorrei il più sottile possibile, da mettere a muro con un braccio per poi orientarla al bisogno verso il letto ( a proposito accetto consigli anche sul miglior braccio in circolazione, sempre in termini di resa sottile a muro)
Avevo visto questo modello UE32M5520AKXZT ma ho notato che parliamo di un prodotto del 2017.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille
 
io per motivi di spazio posso solo comprare 32 pollici e ho preso il sony bravia kdl32wd full hd, è del 2017 quindi ci sara sicuramente il modello nuovo , mi si è rotto 2 volte ma io sono un caso disperato visto che mi si sono rotti 3 samsung e un panasonic.Comunque dicevo ottimo prodotto panello esente da grossi difetti tipo vertical banding che solo a nominarlo mi viene il vomito, 200 hz , connessioni come le tv di piccola taglia poche e sono : 2 hdmi , una scart , due usb ( non mi ricordo se ce il component ma tanto ormai è poco usata) uscita cuffie , uscita ottica . Sezione smart molto povera manca perfino raiplay e mediaset on demand , ce invece youtube e netflix ma ripeto la sezione smart è poca cosa , ovviamente manca il brower ce invece uno store con altre app ma poca roba. Sezione audio sufficiente , 10 w (5+5) ma comunque a dispetto della poca potenza audio pulito . Io ho comprato per natale una soundbar sony htc 290 che in realta è per un 40 pollici infatti è piu lunga della tv però era in offerta a 150 euro e con quella cambia tutto. Spero di esserti stato utile
 
Ciao a tutti! Sono alla ricerca di un 32 pollici da mettere in camera. Non ho problemi di budget ma data la dimensione della camera e la distanza dal letto un 32 è la dimensione limite.
La vorrei il più sottile possibile, da mettere a muro con un braccio per poi orientarla al bisogno verso il letto ( a proposito accetto consigli anche sul miglior braccio in circolazione, sempre in termini di resa sottile a muro)
Avevo visto questo modello UE32M5520AKXZT ma ho notato che parliamo di un prodotto del 2017.
Sapete aiutarmi?
Grazie mille
Io posseggo il modello da 49 pollici e mi trovo bene ( a parte l'audio..risolto con una soundbase della denon) per il problema che il prodotto e' del 2017 e' che' la serie M5500/5520 e' l'ultima in catalogo dei prodotti samsung di tv Full hd.viene comunque ancora aggiornato e l'ultimo aggiornamento e' dello scorso mese .tieni presente che il modello m5520 non ha il Bluetooth ..e non avendo il tv l'uscita in cuffia hai dei problemi ....il tv ha tutto ..smart tv con tutte le apps ..dazn, infinity,amazon prime,netflix ed altre.. legge tutti i formati da usb ..wifi 2.4 e 5 ghz..ha un telecomando vecchio stile con i numeri,se ti interessa sentire l'audio in cuffia (non avendo l'uscita audio con jack 3.5) poi ovviare con cuffie bluetooth con il modello 32m5500 che ha anche il telecomando con funzione vocale oltre alla funzione bluetooth , costa qualcosa di piu' ma dato che non hai problemi di budget lo prenderei in considerazione...io per esempio ho pagato il mio 49m5520 ad un sottocosta 339 euro..il 32 pollici lo paghi senzaltro di piu' vedendo i costi online..dai un occhiata al sito samsung per le caratteristiche di entrambi..se hai bisogno chiedi pure...saluti.
 
Ultima modifica:
Grazie per le vostre opinioni ragazzi.
Puccio, per le caratteristiche che mi hai descritto il Sony mi sembra un po’ limitato , specie nella parte Smart che io utilizzo molto, però i pannelli Sony mi sono sempre piaciuti.
Quatermass invece il Samsung resta sempre la mia prima scelta perché mi piace esteticamente e lo vedo bene a muro senza la base.
Utilissima la tua precisazione sul modello con il Bluetooth ...certo che io a rigor di logica avrei pensato che una serie con numerazione superiore fosse stata più accessoriata e invece qua vedo che il 5500 è meglio del 5520, lol!
Comunque mi guardo un po’ di prezzi, l’audio non è un problema, è una camera da letto e al massimo avrò le cuffie per qualcosa di più coinvolgente
Grazie ancora a tutti e due
 
Indietro
Alto Basso