• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Febbraio 2019


Allora, ho provato il tool, sembrava avesse risolto ma gli aggiornamenti continuavano a non comparire, quindi ho deciso di riavviare il pc e sono stati applicati solo gli aggiornamenti importanti (4), poi sono andato su Windows update e adesso gli aggiornamenti compaiono, c'è solo quello facoltativo riguardante il driver Nvidia.

Quindi se si presenta questo problema, facendo il riavvio windows installa solo gli aggiornamenti importanti e quelli riguardanti i driver li lascia per fortuna, anche perchè vorrei installarli manualmente solo in caso di necessità
 
Allora, ho provato il tool, sembrava avesse risolto ma gli aggiornamenti continuavano a non comparire, quindi ho deciso di riavviare il pc e sono stati applicati solo gli aggiornamenti importanti (4), poi sono andato su Windows update e adesso gli aggiornamenti compaiono, c'è solo quello facoltativo riguardante il driver Nvidia.

Quindi se si presenta questo problema, facendo il riavvio windows installa solo gli aggiornamenti importanti e quelli riguardanti i driver li lascia per fortuna, anche perchè vorrei installarli manualmente solo in caso di necessità
Bene l'importante che si installano quelli critici;)
 
Idem, più vari aggiornamenti di Office 2010.

Installato in automatico anche l'aggiornamento di sicurezza di Adobe Reader DC.

ti quoto poichè parli spesso di aggiornamenti di office...
mi è capitata una cosa strana oggi: da mesi non ricevevo i KB di office su win update (win 10 e office 2010) e oggi ho trovato oltre 50 aggiornamenti....:5eek:

addirittura nei programmi installati mi trovo novità -->
- microsoft asp.net MVC4 runtime
- tools office per runtime x64
 
ti quoto poichè parli spesso di aggiornamenti di office...
mi è capitata una cosa strana oggi: da mesi non ricevevo i KB di office su win update (win 10 e office 2010) e oggi ho trovato oltre 50 aggiornamenti....:5eek:

addirittura nei programmi installati mi trovo novità -->
- microsoft asp.net MVC4 runtime
- tools office per runtime x64
In Windows Update ce l'hai la spunta su "Scarica aggiornamenti per altri prodotti Microsoft..." ?
 
In Windows Update ce l'hai la spunta su "Scarica aggiornamenti per altri prodotti Microsoft..." ?

ehehe bella domanda hai posto :)
sai che la spunta l'ho messa proprio 2-3 gg prima del malloppo di aggiornamenti office ricevuti?
quindi ecco il mistero...non ci avevo proprio pensato....non so perchè l'avevo disattivata questa opzione...
 
Sai che potrebbe essere disattivata di default già dai tempi di Windows 8 se non 7? E non ne ho mai capito il motivo che di base è disattivata, mi ricordo di averla dovuto rimettere in più di un occasione.
 
Windows 10 Home

ho trovato questo su windows update
Aggiornamento per la piattaforma antimalware di Windows Defender Antivirus - KB4052623 (versione 4.18.1902.2)
 
anche se siamo a marzo lo scrivo qui...
ho appena trovato, oltre al classico cumulativo appunto di marzo , questo KB (windows 10 home):

2019-02 Aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.7.2 per Windows 10 Version 1809 per x64 (KB4486553)
;)
 
Trovato pure io questo .. ma perché pensi che il secondo martedì di Marzo non uscirà un'altro cumulativo ? Ottimista
 
Probabilmente se non si tocca nulla cioè se non si fa la verifica di nuovi aggiornamenti, si riceverà tutto assieme il 12 marzo.
 
Indietro
Alto Basso