• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Divano sul terrazzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Maggio 2012
Messaggi
7.047
Ciao ragazzi, volevo uno vostro consiglio in merito a un'idea che ho avuto.
In pratica, a breve arriverà il nuovo divano per il soggiorno, quindi per il divano attuale ho due opzioni: metterlo in taverna o buttarlo via. E' un divano 3 posti che è ancora in buone condizioni quindi mi dispiacerebbe buttarlo via
Però, mi è venuta in mente una terza opzione, ovvero metterlo sul terrazzo. Il mio è un terrazzo coperto di circa 6mtx6mt. Il divano lo mettere dove ho deciso di fare l'area relax, quindi andrebbe contro una parete lontano dalla ringhiera e quindi anche se si mette a diluviare non prende acqua(in ogni caso, durante il maltempo, il divano lo coprirei con un telo). Non riesco a capire se può essere un'idea buona o un'idea stupida :D
Secondo me però ci potrebbe stare come cosa, l'idea originaria per il terrazzo era di comprare i classici set(per intenderci, quelli con divanetto, due poltrone e tavolino), ma a questo punto l'idea di mettere il divano non sarebbe male. Inoltre ho già un tavolino e due poltrone, quindi verrebbe fuori un lavoro discreto.
Ovviamente la mia perplessità riguarda un po' il fatto che il divano, alla lunga, potrebbe rovinarsi però alla fine cambia poco perché, come scritto all'inizio, o lo butto via o lo metto in taverna(dove lo userei tipo tre volte l'anno)
L'alternativa, per quanto riguarda il terrazzo, sarebbe usare semplicemente le tre poltrone che ho già, senza quindi comprare il set
In definitiva, voi come la vedete?
 
Ultima modifica:
Ho solo 2 perplessità:
1- il lato estetico, non so se sta bene o no. Ma quello lo proverò così vediamo
2- l'usura che, come detto, però è un problema minore.
Aldilà di questo però mi sembra una bella idea!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso