• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Passaggio da infostrada a Tiscali e switch fibra

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.652
sono coperto solo da adsl e vorrei passare a tiscali.
al momento non c'è fibra, si prevede entro pochi mesi.
Posso fare intanto il passaggio a tiscali adsl? Per i già clienti quanto cosa in Tiscali passare da adsll a fibra?

sapete inoltre cosa offre come retention infostrada?
io pago 24.95€ per windhome unlimited
 
Non credo nemmeno sia più possibile attivare l'ADSL di Tiscali (forse hai la fortuna di essere coperto in ULL), ormai è vendibile solo la fibra. In ogni caso evita di attivare l'ADSL e poi fare l'upgrade, ti faranno aspettare un sacco di mesi. Molto più veloce il cambio di operatore con un attivazione diretta in fibra.
 
Io ci ho messo 15 giorni da adsl a fibra con Tiscali un anno fa.
 
Non credo nemmeno sia più possibile attivare l'ADSL di Tiscali (forse hai la fortuna di essere coperto in ULL), ormai è vendibile solo la fibra. In ogni caso evita di attivare l'ADSL e poi fare l'upgrade, ti faranno aspettare un sacco di mesi. Molto più veloce il cambio di operatore con un attivazione diretta in fibra.

https://casa.tiscali.it/fibra-adsl/fw-vdsl/adsl_full_lna/ qui la propongono ma credo che se sei coperto da fibra non sei obbligato a usare la fibra. Ci sono casi di persone a cui conviene per una serie di motivi la linea classica (es. centralino,teleallarme)
 
Indietro
Alto Basso