• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Extra - biglietti TheSpace

sys76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Settembre 2003
Messaggi
135
Si sa nulla all'eventuale rinnovo della promozione dei biglietti omaggio TheSpace per chi è abbonato al cinema da almeno 3 anni?
Da quello che ho letto su un altro sito era prevista fino a febbraio 2019, salvo eventuali proroghe...
 
Abbiamo notizie riguardo il rinnovo di quest'offerta? è l'unica della quale usufruisco
 
buonasera signori,ma l’iniziativa e’ stata soppressa?
E’ rimasta solo quella col prezzo scontato?
 
mi sa di si. mi ero salvato il link ma ora riporta alla home page. che peccato... alternative?
 
Sparita l'offerta, ne approfittavo sempre.

15 anni cliente, sempre pagato come una banca, mai una offerta, uno sconto… appena mi arriva la FTTH disdico, mi sono rotto le cosiddette.
 
Scusate qualcuno sa dirmi come si paga il carnet di biglietti e il biglietto da 6,50??
Nel senso che se provo a riscuoterli mi rimanda ad una pagina con una schermata con i 2 importi, quello da 30 e il biglietto da 6,50 con scritto acquista.
Volevo sapere se finisce sul conto sky in bolletta o devo pagare con carta, quindi non essendo sicuro non ho ancora premuto su "acquista" :happy3:
Grazie

EDIT: come non detto.... carta di credito e non c'è nemmeno Paypal... geni del male....
 
Ma è ritornato l'Extra o vale solo per Pets2? Qualcuno ha provato?
Non potendoci andare entro la settimana, non vorrei scaricare subito il buono...
 
Nelle condizioni dice che l'iniziativa è valida fino al 20 giugno, e i biglietti omaggio una volta richiesti devono essere usati entro una settimana.
 
Eh... anche prima duravano una settimana... ma non si capisce se vale per tutti i film o solo per Pets2...
 
Ok... provato ieri e valgono per qualsiasi film... proprio come sempre. Adesso è da vedere se dopo il 20 giugno verrà riproposta. Però il fatto che nella pagina Extra sia in bella vista, mi farebbe ben sperare...
 
Termini e condizioni dell’Iniziativa Promozionale “The Space Cinema”

Durata

Iniziativa Promozionale valida dal 01/07/2018 al 30/09/2019.

Destinatari

Iniziativa Promozionale riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno, in possesso di uno Sky iD ed iscritti ad “extra di Sky”. Per accedere a “extra di Sky” è necessario essere in regola con i pagamenti e che non sia in corso una richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento. La sottoscrizione di determinate promozioni - di volta in volta comunicate da Sky
- può comportare l’inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale “extra di Sky”, con il contestuale azzeramento del precedente calcolo.
“extra di Sky” permette ai propri aderenti di fruire di specifici vantaggi sulla base di ciascun profilo di abbonamento e di eventuali ulteriori requisiti di volta in volta comunicati da Sky. Alcune tipologie di abbonamento potrebbero non essere compatibili con “extra di Sky”.

Descrizione

Iniziativa che permette di acquistare ad un prezzo promozionato le seguenti tipologie di Servizi:

− biglietto valido per le proiezioni 2D/3D nelle sale del circuito The Space Cinema a 6,50€;
− abbonamento da 5 biglietti valido per le proiezioni 2D/3D nelle sale del circuito The Space Cinema a 30,00€.
Si precisa, inoltre, che tali Servizi:
− sono validi in tutte le sale del circuito The Space Cinema in attività sul territorio nazionale;
− sono validi per tutti gli spettacoli in programmazione (salvo disponibilità di posti in sala);
− non sono validi per eventi/proiezioni speciali (spettacoli The Space Extra);
− non sono validi per le poltrone VIP;
− non sono validi per le sale Odeon Suite.

Modalità di fruizione

Iniziativa Promozionale accessibile da una landing page pubblica all’interno del sito Sky.it, dove il cliente potrà visualizzare le condizioni commerciali dell’offerta e, quindi, aderire solo dopo essersi autenticato attraverso login con Sky iD (chiave univoca) ed aver attivato “extra di Sky” se non precedentemente attivato.
Ciascun destinatario potrà allora accedere alla piattaforma dedicata per l’acquisto dei Servizi ricompresi corrispondendo il prezzo previsto dalla presente Iniziativa.

https://extra.sky.it/partnership/thespacecinema/
 
Ecco, giustamente proprio ora che il mio abbonamento era finalmente entrato nella fascia Extra +3 :(

Speriamo che a settembre tornino i biglietti omaggio senza vincoli... sempre che per allora non abbia perso l'anzianità a causa di retention o simili...
 
Indietro
Alto Basso