• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport in TV 2021 - segnalazione eventi [No Spoiler!]

Orienteering
Arrivo tardi purtroppo ma quanto meno per la cronaca...
I campionati nazionali si Svezia (già pluricampione degli scorsi mondiali e quindi con molto pubblico al seguito) della settimana scorsa sono andati in streaming sui canali pubblici SVT ed erano visibili ovunque, almeno così credo visto che l'on demand funziona senza problemi. Magari è meglio andare nella scheda del singolo programma se lo stream del canale lineare crea problemi (alla stregua di altri programmi originali prodotti dalla svt).
 
MotorSport

Per il GT World Challenge - Europe la 24 ore di Spa è in partenza alle ore 15.30.

Diretta disponibile su YouTube sul canale GT World con dirette in inglese e in francese con aggiunta di un paio di stream onboard.
 
Salve, qualcuno sa se esiste un canale che trasmette paddle specie in Spagna dove e' al momento il 2 sport dopo il calcio
Grazie
 
è iniziato oggi (un'oretta fa) il campionato Europeo di Pallamano femminile...

tutte le partite del torneo sono visibili gratuitamente (basta registrarsi) sia in diretta che ondemand sul sito www.ehftv.com
 
Segnalo che la finale di Champions League di pallamano maschile sarà visibile per tutti liberamente su Eurosport Germania, presente su astra 19,2 est, questa sera alle 20 e 30. Anche le semifinali di ieri sono state trasmesse dall'emittente sportiva in versione tedesca.
 
Approfitto del solito ottimo articolo di inizio anno da parte di OA Sport per riportare il link col PDF contenente il calendario aggiornato con tutti gli eventi sportivi del 2021...

Calendario Eventi Sportivi 2021 (by OA Sport)

Appogginandoci a questo potremmo qui inoltrare le segnalazioni sul come e dove vedere questi eventi, nella speranza che tutto si svolga regolarmente e che la copertura sia abbondante, ovunque la si trovi (TV italiani, straniere via satellite o servizi OTT); magari con l'aiuto di tutti, e/o comunque dei più bravi e preparati in generale, possiamo tenere aggiornata la situazione dei vari Sport con possibilità di approfondire l'aspetto anche sportivo nelle discussioni dedicate tra quelle che trovate non in rilievo (non avendone una dedicata ad ogni singolo evento si può sempre richiedere l'apertura di un thread apposito).

Ne approfitto per aggiornare il titolo della discussione così la teniamo dedicata per gli eventi di quest'anno.
 
Chi vuole vedere la Dakar 2021 in chiaro ? :D

S Motorsport - 36° E - 12341 V - SR 27500

 
Ultima modifica:
@matteoxx

Non è un feed, è il canale S Motorsport che al momento è trasmesso in chiaro.
Fa parte del pacchetto DSTV destinato al continente africano, ma che si riceve anche in Italia senza troppi problemi.
No, non lo ricevo al limite, ha un buon margine.
 
Non è un feed, è il canale S Motorsport che al momento è trasmesso in chiaro.
Fa parte del pacchetto DSTV destinato al continente africano, ma che si riceve anche in Italia senza troppi problemi.
No, non lo ricevo al limite, ha un buon margine.
Pur trovandomi in una zona favorevole, non lo ricevo, forse manca qualcosa. Però l'altro TP che mi hai fatto vedere ieri pomeriggio lo ricevo senza problemi. Magari va cambiato il LNB, tipo uno Inverto.
 
Lyngsat è il sito più aggiornato anche se lo da codificato in Irdeto; KingOfSat da l'ultimo aggiornamento di quella frequenza ad aprile 2019, FlySat non la menziona proprio (o perlomeno riporta solo la 12341 L).

Dopo mi tolgo la curiosità :D
 
@Massimomarcello

Certe "scoperte" si fanno solo per caso, facendo zapping.
E la notizia, almeno da parte mia, è un' esclusiva su Digital forum perchè non ho intenzione di pubblicizzarla :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso