• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport in TV 2021 - segnalazione eventi [No Spoiler!]

i miei amici Indiani su altro forum dicono che deliro...che loro non fanno questi calcoli...che l'Inghilterra segna sempre tanti punti, che sono i numero 1 del ranking mondiale, che giocano in casa...
insomma, sembra quasi che abbiano paura di ammettere che perdere ieri era nei loro interessi come se non più che vincere...:lol:

p.s. non vedo come qualche barfi o qualche gulab jamun possa mai andar di traverso...:D

I kiwi, li hanno voluti, ed ora gli causano un'indigestione :D
 
I kiwi, li hanno voluti, ed ora gli causano un'indigestione :D

naaaa...credo che se riusciranno a completare la partita (senza magheggi con la calcolatrice), alla fine l'India la porterà a casa (siamo ancora più o meno all'1:1 ratio tra palle da giocare e punti da realizzare...fattibile senza troppi patemi...anche se certo che 4 wickets già caduti in 17 overs sono tanti)...
certo non devono "addormentarsi" negli overs centrali in battuta (e fermare l'emorragia di wickets)..

p.s. e senza quei 10 overs di troppo giocati quando già pioveva a dirotto ieri, la NZL avrebbe realizzato uno degli score più bassi della loro storia recente...i bowlers Indiani sembravano intoccabili nei primi 30/35 overs...

p.p.s. feed (di sky UK) @ 28.2 Est spettacolare, come sempre...:D :laughing7: ;)
 
In india boicotteranno i frutti di kiwi per un pò :D
Quando 4 dei primi 5 battitori fanno solo 9 punti in tutto, il punteggio finale difficilmente va oltre i 200-230 (sperando che ci siano degli all bravi in battuta).

eh, già...alla fine il suicidio Indiano si è materializzato per davvero...:lol: :D :laughing7: :eusa_doh:

a dire il vero, però, stavano quasi per farcela nella "remuntada"...a parte i troppi wickets lasciati per strada all'inizio (l'1x4 di Rohit deve essere stato un trauma mica da poco), secondo me hanno pagato un Dhoni troppo conservativo nelle corse nei secondi 25 overs...avesse racimolato qualche corsa in più, non sarebbero arrivati così disperati a 3 punti per palla negli ultimi 2/3 overs)...

e poi c'è da riconoscere che gli ultimi 5/10 overs giocati ieri in attacco dalla NZL quando pioveva già piuttosto forte si sono rivelati decisivi...lì i Kiwis hanno raddrizzato un turno di battuta fin lì modestissimo, anche e soprattutto grazie all'erba bagnata che gli ha regalato diversi "Fours" che difficilmente sarebbero stati tali su fondo asciutto...

comunque, ormai è andata...l'India torna mestamente a casa in anticipo (un'altra volta) e noi rischiamo seriamente di avere una finale replica di 4 anni fa (sperando che questa volta la NZL si ricordi di scendere in campo :doubt:)...
 
che finale!!

il rosso inglese si è rifatto della scoppola con le West Indies nel mondiale T20 :D

fase finale della finale :)5eek: orrido gioco di parole :eusa_doh:) davvero emozionante, oltre ogni più logica aspettativa (dopo un mondiale abbastanza scialbo, ci voleva proprio una botta di adrenalina così per riabilitare la rassegna)...

però c'è da dire che gli dei del Cricket sono sicuramente Inglesi...mai vista una botta di cu*o come quella dei 2 "6" nel 49. over...

e francamente la regola che prevede solo un super-Over secondo me è sbagliata...dovrebbero prevederne almeno un secondo (e pure un terzo)...assegnare una coppa del mondo senza che una delle 2 contendenti abbia perso la partita sul campo è qualcosa che a mio modesto parere va evitato a tutti i costi...

p.s. @matteoxx
congratulazioni...oggi sei ufficialmente entrato anche tu nel club dei gufi (mai sentito un certo Giovanni Trapattoni e il suo leggendario proverbio "non dire gatto, se non ce l'hai nel sacco"???) :lol: :laughing7: :eusa_doh: :icon_twisted:
 
Noooo! Uhuuhu (verso del gufo)
[Ma forse già ero membro quando ho detto le squadre della finale qualche giorno fa]
Sono molto rammaricato.. . È vero però che l'ho scritto molto prima degli impensabili colpi di fortuna inglesi (minimo 6 punti "di rapina").
Sono d'accordo con te phelps sul fatto che almeno in una finale si debba andare ad oltranza.
Sono d'accordo con yellow che quel matto (lo chiamo così da quel dì) di Stokes si è rifatto della sconfitta in india portando l'Inghilterra a vincere in casa.

P.s. ed ora si va alle ashes sperando che watan non cambi "zona" visto che il 1o agosto parte il dth afghano.
[Come 4anni fa potrebbe esserci un feed fta degli aussie]
 
Ultima modifica:
Noooo! Uhuuhu (verso del gufo)
[Ma forse già ero membro quando ho detto le squadre della finale qualche giorno fa]
Sono molto rammaricato.. . È vero però che l'ho scritto molto prima degli impensabili colpi di fortuna inglesi (minimo 6 punti "di rapina").
Sono d'accordo con te phelps sul fatto che almeno in una finale si debba andare ad oltranza.
Sono d'accordo con yellow che quel matto (lo chiamo così da quel dì) di Stokes si è rifatto della sconfitta in india portando l'Inghilterra a vincere in casa.

P.s. ed ora si va alle ashes sperando che watan non cambi "zona" visto che il 1o agosto parte il dth afghano.
[Come 4anni fa potrebbe esserci un feed fta degli aussie]

a dirla tutta, fossi stato tra i "cervelli" Neozelandesi, io avrei anche evitato di far lanciare ancora Boult nel super-over, specie dopo la spazzolata presa nel 50. over regolamentare...
avevano de Grandhomme (praticamente intoccabile, 2.50 di economy su 10 overs) a disposizione...
insomma, un po' se la sono anche cercata...

p.s. con un po' di smanettamenti, forse si possono recuperare anche gli streaming dei canali del gruppo "10", che coprono con dovizia di particolari le Ashes donne...;)
 
Magari non se l'è sentita di lanciare ed ha lasciato la patata bollente a Boult che voleva rifarsi dell'ultimo over (andato come peggio non poteva: un 6 per pochi cm invece di un wicket ed un altro 6 invece di, al più, un 2 se non un run out),...non avrei altra spiegazione.

Veramente vanno su 9gem
 
Ultima modifica:
Magari non se l'è sentita di lanciare ed ha lasciato la patata bollente a Boult che voleva rifarsi dell'ultimo over (andato come peggio non poteva: un 6 per pochi cm invece di un wicket ed un altro 6 invece di, al più, un 2 se non un run out),...non avrei altra spiegazione.

Veramente vanno su 9gem

giusto..mi sono confuso (con tutti 'sti canali solo con un numero anonimo e basta :eusa_doh:)...
il concetto però è lo stesso...:laughing7: ;)
 
Cricket
Dal 29 al 31 luglio la prima edizione della European cricket league (la champions di questo sport, per zona di gioco)
Ci sarà anche Brescia a contendersi il titolo.
Sono previste dirette streaming e tv!
Ovviamente credo che nessuno qui da noi acquisterà i diritti.
 
Cricket
Dal 29 al 31 luglio la prima edizione della European cricket league (la champions di questo sport, per zona di gioco)
Ci sarà anche Brescia a contendersi il titolo.
Sono previste dirette streaming e tv!
Ovviamente credo che nessuno qui da noi acquisterà i diritti.

bello! se troverò il tempo, magari darò un'occhiata distratta...
 
Visto che si parla parecchio di cricket, disciplina della quale però sono totalmente ignorante in materia, chiedo informazioni a riguardo lo svolgimento della stagione nel caso si volesse creare un thread: è uno sport stagionale o si dovrebbe creare uno annulale (2019, 2020, ecc...)?

C'è un calendario ufficiale che ne delinea stagione e appuntamenti?
Almeno si creano thread specifici ;)
 
Il cricket si divide in competizioni per nazionali (uno vs uno -tour/series- o multinazione -eventi icc o tri series-) e per compagini domestiche. Le prime hanno cadenze pluriennali le seconde annuali.
Un buon calendario lo fornisce espn cricinfo.
Credo che sarebbe fin troppo lusinghiera una discussione specifica (la quale però potrebbe attrarre altri ospiti/utenti)...anche perché come segnalazioni su dove vedere le partite si riduce tutto a YouTube, una o due tv sui astra 28.2e e yupptv (poi ci sarebbe watan :D). Mentre come commenti siamo in pochi...per ora.
 
Ultima modifica:
Il fatto è che questa discussione a volte, più che sulle segnalazioni è sembrata nell'ultimo mese una discussione sul cricket. A me è capitato di aprirla per curiosità per vedere se c'era qualche segnalazione intressante e trovavo un sacco di commenti alla coppa del mondo. Sicuramente si è andati un pò fuoritema, con una discussione dedicata sarebbe stato meglio.
 
Il fatto è che questa discussione a volte, più che sulle segnalazioni è sembrata nell'ultimo mese una discussione sul cricket. A me è capitato di aprirla per curiosità per vedere se c'era qualche segnalazione intressante e trovavo un sacco di commenti alla coppa del mondo. Sicuramente si è andati un pò fuoritema, con una discussione dedicata sarebbe stato meglio.

beh, dai...adesso per 4 anni difficilmente succederà di nuovo (ci sarebbe il World T20 l'anno prossimo, ma non credo susciti la stessa partecipazione della World Cup su formato ODI, che è "il" torneo per eccellenza)...;)

p.s. @max
il sito citato da @matteoxx è questo:
https://www.espncricinfo.com/

tante informazioni le trovi facilmente anche su wikipedia (dalle regole ai formati di gara agli eventi principali), basta cercare con le giuste query...;)
 
Indietro
Alto Basso